rotate-mobile
Eventi

Liceo Artistico "Cassinari", Open Day

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di IlPiacenza

Il Liceo Artistico “Bruno Cassinari”, per le  iniziative di orientamento  offerte agli studenti delle classi terze medie della città  e della provincia,  promuove nella giornata di SABATO 24 NOVEMBRE 2018 un OPEN DAY presso la sede di via Scalabrini 71.  Dalle 14,30 alle 17,30 la scuola sarà aperta per ragazzi e famiglie che vogliono conoscere l’Offerta Formativa dell’Artistico, i suoi spazi e i suoi laboratori. Saranno a disposizione, oltre che la dirigente Prof.ssa Sabrina Mantini, docenti e studenti.

Alle 16 nell’Aula Magna si terrà inoltre la cerimonia di consegna degli attestati di merito e di eccellenza per gli studenti che hanno ottenuto nel passato anno scolastico ottimi risultati in campo scolastico ed extrascolastico; in particolare in campo artistico musicale e sportivo. L’occasione vedrà l’esibizione del Coro di Istituto diretto dalla prof.ssa Luisa Staboli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Liceo Artistico "Cassinari", Open Day

IlPiacenza è in caricamento