"L'artista più cliccato del web" Osvaldo Supino al Chikos

Sabato 30 luglio 2011, l'artista più cliccato e discusso del web Osvaldo Supino toccherà Piacenza con il suo "Like This Live Tour 2011" a partire dalle 23,30 alla discoteca Chickos a Borgotrebbia

Osvaldo Supino

Sabato 30 luglio 2011, l'artista più cliccato e discusso del web Osvaldo Supino toccherà Piacenza con il suo “Like This Live Tour 2011” a partire dalle 23,30 alla discoteca Chikos. Lo show, colorato, dinamico e curato nei particolari prevede effetti speciali, coreografie mozzafiato accompagnate agli outfit eccentrici dello stilista JayP. L’artista presenterà l’ultimo singolo “Like this” e alcuni dei suoi ultimi successi.

Un tour partito lo scorso 10 luglio dal prestigioso Queen di Parigi che porterà Osvaldo Supino in giro per tutta Italia fino ad ottobre. "Sono veramente felice di tornare a Piacenza. L’anno scorso abbiamo trovato un’ottima accoglienza e sono eccitato dall’idea di presentare il nuovo show. Abbiamo preparato un po’ di sorprese. Non vedo l’ora di salire sul palco" - confessa l’artista l'artista “Mi auguro questa volta di avere anche il tempo di vedere le bellezze di questa città: il duomo e tutti i segni più importanti di Piacenza”. Eccentrico, controverso, discusso. A soli 26 anni Osvaldo Supino è l’artista italiano indipendente più cliccato e discusso sul web, 3 singoli piazzati nella top10 di Itunes, record come unico artista italiano nominato 3 volte consecutivamente ai Bt Digital Music Awards di Londra.

L’ultimo singolo “LIKE THIS” ha raggiunto la posizione numero 4 dei brani più scaricati nella classifica dance di Itunes, numero 1 su Youtube e Vimeo come video più visto ed anticipa l’uscita di un EP previsto in autunno. 100.000 utenti unici mensili al sito ufficiale www.osvaldosupino.com L'ingresso alla serata è a partire dalle ore 23.00. Performance prevista alle 01.30. Oltre al sound internazionale curato tra Milano e Los Angeles, ci sarà sicuramente spazio per ulteriori provocazioni, collante principale del linguaggio dell’artista.

IL VIDEOCLIP DI "LIKE THIS" - Il videoclip di LIKE THIS girato da Roberto Chierici al CastaDiva Resort di Como, ha gia raggiunto la posizione numero 1 dei video più visti su Youtube e Vimeo. L'impatto visivo scelto dall'artista è sicuramente molto diverso rispetto alla sua videografia precedente ma non meno provocatorio. Il filone della provocazione è sicuramente parte del linguaggio di Osvaldo che ha fatto molto discutere per la copertina di Like This in cui è ritratto come Cristo prima della crocifissione. L'immagine è stata pubblicata alle 15.00 del venerdì santo lo scorso aprile ed ha subito scatenato parecchie polemiche da parte di associazioni cattoliche che hanno, con varie petizioni, tentato di boicottare il progetto. Uno degli aspetti più importanti è sicuramente il live dove Osvaldo riesce a esprimere tutto se stesso. GUARDA IL VIDEOCLIP DI LIKE THIS

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Muore a 29 anni travolto da un furgone pirata

  • Un 28enne di Cadeo la vittima del tragico incidente a San Giorgio. E' caccia al furgone bianco

  • Frontale a Castellarquato: muore un uomo, altre due persone sono gravissime

  • Scontro Cavanna-Burioni sull’utilizzo della idrossiclorichina per combattere il Covid

  • Frontale lungo la Provinciale, muore in auto di fianco alla moglie

  • Nuovo Dpcm: Conte ha firmato, che cosa cambia da domani

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
IlPiacenza è in caricamento