rotate-mobile
Eventi

Campo sportivo di San Sepolcro, si gioca "La partita del Quorum"

In programma giovedì 9 giugno alle ore 19, presso il Campo sportivo di San Sepolcro, la "Partita del Quorum". Scenderanno in campo la squadra di calcetto dell'Italia dei Valori e quella del Partito Democratico

pd_17Giovedì 9 giugno, alle ore 19, sul campo da calcetto di San Sepolcro, a Piacenza, le squadre rappresentative dell’Italia dei Valori e del Partito Democratico scenderanno in campo per la "Partita del Quorum". L’iniziativa, promossa dai giovani seguaci di Di Pietro, è stata subito accettata dai democratici, che hanno già promesso battaglia sportiva nei confronti degli alleati del centro-sinistra.
"Si avvicina lo sprint finale del voto referendario del 12-13 giugno - ha dichiarato uno dei giocatori della prima squadra  -  I militanti dell'Italia dei Valori hanno affrontato settimane intense, durante le quali hanno frequentato piazze, diffuso materiale promozionale ed agito attraverso la rete per sensibilizzare la cittadinanza in merito ai quattro quesiti, riguardanti nucleare, acqua e legittimo impedimento. L'evento organizzato giovedì sera è diverso dal solito: sarà un match suddiviso in quattro tempi, così come lo sono i quesiti referendari, per dare provocatoriamente nel primo tempo della partita un "calcio" al nucleare, nel secondo e terzo all'acqua privatizzata e infine, nel quarto tempo, al legittimo impedimento".
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Campo sportivo di San Sepolcro, si gioca "La partita del Quorum"

IlPiacenza è in caricamento