rotate-mobile
Eventi

"Patatiamo", a Eataly il festival della Patata

Torna venerdì 23, sabato 24 e domenica 25 marzo 2018 uno dei Festival di street food più amati di Eataly Piacenza. Nel menu gnocchi freschi, Jacket Potato, Tortillas e tante altre proposte, anche gluten free

Il Festival di marzo di Eataly Piacenza sarà interamente dedicato ad un grande protagonista della nostra cucina: la patata. Gnocchi freschi, Jacket Potato, Tortillas e tante altre proposte, anche gluten free, per un weekend da non perdere.

Dopo il successo della prima edizione, Eataly Piacenza ospiterà nel fine settimana del 23, 24 e 25 marzoPatatiamo”, il Festival dedicato ai piatti realizzati con la patata.

A preparare prelibatezze da tutto il mondo ci saranno infatti come ospiti d’onore ristoratori del territori, oltre naturalmente alle proposte degli chef di Eataly: Taberna Movida con i suoi piatti spagnoli, le proposte da pub della birreria Skiathos e il sempre più richiesto Gluten Free dei Cucinieri. Il primo piano del punto vendita sarà allestito con le bancarelle di street food e il classico ristorante di Eataly lascerà spazio ai colorati banchetti con le loro gustose proposte enogastronomiche (prezzi a partire da € 2).

Non mancherà la buona musica: venerdì 23 marzo dalle ore 20 ci saranno i Diatonica - Acoustic Duo, sabato sera Ricky Ferranti mentre concluderanno il weekend di festa Gianni Satta e Mike Frigoli - Swing & Gipsy Duo nella serata di domenica 25.

Venerdì 23 marzo: dalle ore 19.00 
Sabato 24 e domenica 25 marzo: dalle ore 12.00 alle ore 15.00 e dalle ore 19.00

Evento a ingresso libero.

Per informazioni: eatalypiacenza@eataly.it, 0523 1737001

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Patatiamo", a Eataly il festival della Patata

IlPiacenza è in caricamento