Il Pedibus, a ritmo di jazz, parla spagnolo alla scuola Don Minzoni

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di IlPiacenza

Proseguono le iniziative de “L’altro Festival” abbinate al Piacenza Jazz Fest, con un nuovo appuntamento che coinvolgerà, venerdì 4 marzo, i passeggeri del Pedibus della primaria don Minzoni. 

Partenza alle ore 8 all’angolo tra via Vaiarini e via Boscarelli per la linea 1, accompagnata dai musicisti Georgia Ciavatta, Renato Podestà, Jacopo Delfini e Roberto Lupo, nonché dall’assessore all’Ambiente Giorgio Cisini, mentre la linea 2, allo stesso orario, si avvierà dall’incrocio tra via Gobetti e via Guerra, sulle note degli strumenti di Gianni Azzali, Gianni Satta, Alberto Venturini e Luca Mezzadri. Con loro anche l’assessora alle Politiche Scolastiche Giulia Piroli, che all’arrivo alla primaria don Minzoni incontrerà la delegazione di insegnanti spagnoli ospiti dell’istituto nell’ambito di uno scambio Erasmus. 

Segno distintivo per gli alunni coinvolti, la pettorina catarifrangente con il logo del Pedibus, personalizzata per la propria scuola, offerta da Bulla Sport.

Torna su
IlPiacenza è in caricamento