rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Eventi

"Perché l'Italia non cresce?", ne parla in Cattolica Carlo Cottarelli

"Perché l’Italia non cresce?" è il tema dell'incontro con Carlo Cottarelli in programma martedì 2 aprile alle 16.30 presso l’Auditorium Mazzocchi dell’Università Cattolica di Piacenza

Perché l’Italia non cresce? Martedì 2 aprile prossimo, alle 16.30, presso l’Auditorium Mazzocchi dell’Università Cattolica di Piacenza, Carlo Cottarelli sarà ospite della XV Lezione Arcelli, l’appuntamento promosso dal CeSPEM-Centro Studi di Politica Economica e Monetaria, per confrontarsi con i protagonisti più importanti della riflessione economica e del policy making nazionale.

A commentare l’intervento di Cottarelli i docenti dell’Università Cattolica Maurizio Baussola, Marco Elefanti e Federico Arcelli.

L’incontro sarà aperto dalla preside della facoltà di Economia e Giurisprudenza prof.ssa Anna Maria Fellegara e vedrà la partecipazione del Sindaco Patrizia Barbieri.

Dalle 18 Carlo Cottarelli  sarà protagonista di un incontro di Let’s book, presso la sala Acero del Collegio S.Isidoro, per la presentazione del libro I sette peccati capitali dell’Economia italiana.

Entrambi gli incontri sono aperti  al pubblico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Perché l'Italia non cresce?", ne parla in Cattolica Carlo Cottarelli

IlPiacenza è in caricamento