rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Eventi

Giardini di Padre Gherardo, tornano le animazioni di “Piacere estate”

Venerdì 23 giugno alle 17.30 il via alla decima edizione del progetto "Piacere estate" che animerà i giardini di Padre Gherardo sino al 5 agosto e dal 1° e al 15 settembre

Festa di ritrovo, venerdì 23 giugno alle 17.30, per dare il via alla decima edizione del progetto “Piacere estate” che animerà i giardini di Padre Gherardo sino al 5 agosto, per poi riprendere, dopo la pausa per le vacanze, tra il 1° e il 15 settembre.

L’appuntamento sarà dalle 17.30 ogni lunedì, mercoledì, giovedì e venerdì, mentre il martedì le attività si protrarranno dalle 17.30 alle 20.30.

Gli educatori della cooperativa sociale Aurora Domus – Cinzia Cavallo, Eleonora Danton, Sharon Ferrari, Martina Platè e Daniela Rossetti – con il coordinamento della responsabile del progetto Arianna Guarnieri, proporranno momenti ludici e di attività motoria, laboratori creativi basati su forme espressive diverse (dal disegno alla scultura), iniziative legate alla musica tra cui è in programma un percorso incentrato sulle percussioni e la creazione di un dj set. Non mancherà, come nelle edizioni passate, uno spazio per condividere i compiti scolastici delle vacanze, ritagliando qualche momento appositamente dedicato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giardini di Padre Gherardo, tornano le animazioni di “Piacere estate”

IlPiacenza è in caricamento