rotate-mobile
Eventi

Giardini di Padre Gherardo, tornano le animazioni di “Piacere estate”

Venerdì 23 giugno alle 17.30 il via alla decima edizione del progetto "Piacere estate" che animerà i giardini di Padre Gherardo sino al 5 agosto e dal 1° e al 15 settembre

Festa di ritrovo, venerdì 23 giugno alle 17.30, per dare il via alla decima edizione del progetto “Piacere estate” che animerà i giardini di Padre Gherardo sino al 5 agosto, per poi riprendere, dopo la pausa per le vacanze, tra il 1° e il 15 settembre.

L’appuntamento sarà dalle 17.30 ogni lunedì, mercoledì, giovedì e venerdì, mentre il martedì le attività si protrarranno dalle 17.30 alle 20.30.

Gli educatori della cooperativa sociale Aurora Domus – Cinzia Cavallo, Eleonora Danton, Sharon Ferrari, Martina Platè e Daniela Rossetti – con il coordinamento della responsabile del progetto Arianna Guarnieri, proporranno momenti ludici e di attività motoria, laboratori creativi basati su forme espressive diverse (dal disegno alla scultura), iniziative legate alla musica tra cui è in programma un percorso incentrato sulle percussioni e la creazione di un dj set. Non mancherà, come nelle edizioni passate, uno spazio per condividere i compiti scolastici delle vacanze, ritagliando qualche momento appositamente dedicato.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giardini di Padre Gherardo, tornano le animazioni di “Piacere estate”

IlPiacenza è in caricamento