menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
L'assessore Silvio Bisotti

L'assessore Silvio Bisotti

Piano operativo comunale, incontro conclusivo per il percorso partecipato

E’ in programma mercoledì 11 gennaio alle 18, presso il Padiglione Vignola dell’Urban Center, con ingresso dal civico 128 di stradone Farnese, l’incontro conclusivo

E’ in programma mercoledì 11 gennaio alle 18, presso il Padiglione Vignola dell’Urban Center, con ingresso dal civico 128 di stradone Farnese, l’incontro conclusivo del percorso partecipato “Progettiamo per il futuro: verso il Piano operativo comunale”.

Il confronto sviluppatosi nei mesi scorsi ha portato alla definizione di un Documento di indirizzi che sarà successivamente presentato al Consiglio comunale. A illustrarne i contenuti, nell’appuntamento della prossima settimana ospitato dall’Ordine degli Architetti – che ha fornito supporto organizzativo all’intero percorso di coinvolgimento del territorio e dibattito sul Poc – saranno l’assessore alla Pianificazione e Rigenerazione urbana Silvio Bisotti e il dirigente comunale di settore Taziano Giannessi.

Sino a martedì 10 gennaio, è possibile inviare all’indirizzo partecipazione@comune.piacenza.it il proprio contributo in merito al Documento, consultabile nella sezione dedicata al Poc del portale www.piacenzapartecipa.it e accessibile anche dalla home page del sito web comunale. Tutti i commenti pervenuti saranno presi in esame durante l’incontro di mercoledì 11, con l’obiettivo di giungere, in modo condiviso, alla bozza definitiva del testo da sottoporre al Consiglio comunale.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPiacenza è in caricamento