Giardini Segreti, per la gioia dei bambini un cagnolino attore

Si intitola "Piccolo Spank" lo spettacolo in programma martedì 28 giugno sul Facsal nell'ambito della rassegna Giardini Segreti. In scena Andrea D'Amico e il simpatico Spank

Un'immagine dello spettacolo

Con il teatro di strada prosegue a Piacenza sul Facsal la rassegna estiva per bambini e famiglie Giardini Segreti, organizzata da Teatro Gioco Vita con Fondazione Teatri e il sostegno della Fondazione di Piacenza e Vigevano.

Il terzo appuntamento è in programma martedì 28 giugno sempre alle ore 17.30 sul Pubblico Passeggio, zona nei pressi di Via Alberici (in caso di maltempo la rappresentazione si terrà al Teatro Comunale Filodrammatici in via Santa Franca 33).

In scena Unnico / “Io e Lui”, cioè Andrea D’Amico e il suo affezionato cane Spank, in “Piccolo Spank”, uno spettacolo unico, bestiale, divertente, coinvolgente, adatto a tutta la famiglia e soprattutto amico degli animali. Un simpatico cane, un intrepido bimbo ed un clown giocherellone sono gli ingredienti e la parola d’ordine è ridere.

Andrea D’Amico in arte Unnico insieme al suo amico Spank riusciranno in questo spettacolo a trasportare adulti e bambini in un gioco fatto di improvvisazione ed allegria. D’Amico è attivo nel campo delle arti di strada da diversi anni. Il suo amore per i cani lo ha portato a sviluppare tecniche di addestramento con le quali ha educato i suoi amici a quattro zampe: oltre a Spank, c’è anche Freitag, che nel 2012 con lo spettacolo “Il Bello e la bestia” aveva partecipato alla rassegna estiva “Giardini Segreti” di Teatro Gioco Vita.

“Piccolo Spank” è lo spettacolo di un cane che si lascia accompagnare dal suo padrone in spassose avventure. Spank e Unnico, due autentici “animali da palcoscenico”, si spalleggiano in acrobazie, originali numeri di equilibrismo, gags clownesche e riservano - per il gran finale - una sfida all’ultimo applauso che vede protagonisti Spank ed un fortunato bambino del pubblico. Uno show per tutti i gusti dove non mancheranno numeri di abilità e destrezza da parte dei protagonisti.

A Piacenza la rassegna “Giardini Segreti” proseguirà fino al 30 giugno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Le spaccano la faccia contro una cancellata per rapinarla della borsa

  • Carla non ce l'ha fatta, il suo alpino Stefano la piange dopo la serenata davanti all'ospedale

  • Scaraventano un cancello contro la polizia per scappare dopo il colpo: quattro arresti

  • Cacciatore cade in un dirupo e muore

  • Cene e ritrovi clandestini in due locali, blitz della finanza: multa per tutti e attività sospesa

  • L'annuncio di Bonaccini: «La regione torna “zona gialla” da domenica»

Torna su
IlPiacenza è in caricamento