rotate-mobile
Eventi

Utilizzo dei dispositivi digitali, arrivano le "Pillole d'Informatica"

Proposti dalle 50&più Piacenza videoincontri gratuiti sull'uso dei dispositivi digitali. Le "Pillole d'Informatica" saranno aperte a tutti e si terranno da aprile a giugno

Usare i dispositivi digitali: personal computer, tablet, smartphone, navigare e incontrarsi in rete. La tecnologia digitale sta entrando sempre più nel quotidiano e non è mai troppo tardi per imparare o migliorare. Tanti i vantaggi: semplifica la vita migliorando l’accesso a molti servizi, consente di partecipare a numerose iniziative, informarsi, essere in contatto con amici e parenti anche a distanza.

Per questo la 50&Più provinciale di Piacenza continua il suo prezioso servizio di supporto informatico organizzando video incontri, gratuiti e aperti a tutti, chiamati “Pillole d’informatica”. Si svolgeranno nei mesi da aprile a giugno e tratteranno di argomenti vari adatti a tutti i livelli, illustrati in modo comprensibile in una o due lezioni di durata da una a due ore, che spazieranno dalle conoscenze di base dei dispositivi alla navigazione e posta elettronica, ai fogli di calcolo, ai social, alla gestione immagini e creazione filmati.

Gli argomenti potranno essere scelti fra quelli proposti in un questionario che verrà inviato a coloro che lo richiedono, prenotandosi o chiedendo informazioni contattando il numero 3477620915 o scrivendo a: 50epiu.pc@50epiu.it oppure myfaro@gmail.com.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Utilizzo dei dispositivi digitali, arrivano le "Pillole d'Informatica"

IlPiacenza è in caricamento