Eventi

Polo bibliotecario piacentino, i servizi digitali di Emilib

E-book, quotidiani, riviste, musica e molto altro a disposizione degli utenti del Polo bibliotecario piacentino. Per i non iscritti il link per accedere al sevizio

L'emergenza sanitaria in atto ha determinato la chiusura di tutte le biblioteche, ma non è detto che siamo costretti a rinunciare alla lettura: la biblioteca digitale EmiLib offre infatti la possibilità di leggere ebook, quotidiani e riviste nazionali e internazionali. 

Non solo, si può ascoltare musica e audio-libri, consultare banche dati, spartiti musicali, periodici scientifici, imparare con gli e-learning e molto altro.

L’accesso al servizio avviene tramite codice utente (username) e password – quelli stampati sulla tessera della biblioteca – che si possono comunque richiedere compilando il form all’indirizzo: https://bit.ly/EmiLib.

Per coloro che non sono già iscritti alle biblioteche del Polo bibliotecario piacentino il link per ottenere le credenziali è https://bit.ly/bibliotecheEmiLib.

I link sono disponibili anche sul sito della biblioteca Passerini Landi www.passerinilandi.piacenza.it e sul catalogo on line delle biblioteche piacentine LeggerePiace

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Polo bibliotecario piacentino, i servizi digitali di Emilib

IlPiacenza è in caricamento