rotate-mobile
Eventi Centro Storico / Via Camillo Benso Cavour

"La sirena del Po" alla Fetrinelli, Daniele Ronda presenta il suo album

In attesa del grande concerto-evento al Palabanca, Daniele Ronda presenterà sabato 17 novembre presso la Feltrinelli il suo album "La sirena del Po"

Sarà presentato in anteprima assoluta sabato 17 novembre, alle ore 18.30, presso la Libreria Feltrinelli di Piacenza, la nuova raccolta di brani inediti con testi e musiche firmati dal noto cantautore piacentino Daniele Ronda. L'album, che si compone di tredici brani,  uscirà ufficialmente il 20 novembre prossimo ed è anticipato dal primo singolo che porta lo stesso titolo dell'album, La Sirena del Po (in rotazione radiofonica dal 9 novembre).

Dopo il grande successo del concerto presso il Teatro Municipale, alla sua città Daniele Ronda dedicherà prossimamente un altro grande concerto-evento, in programma il 1° dicembre presso il Palabanca, che anticiperà il tour che avrà inizio nel 2013.

Per il concerto ci sono ancora biglietti disponibili: c/o tutte le filiali della Banca di Piacenza, alla Feltrinelli di Piacenza, ai siti www.bookingshow.it o www.danieleronda.it; (infoline: 392 4605709)

 

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"La sirena del Po" alla Fetrinelli, Daniele Ronda presenta il suo album

IlPiacenza è in caricamento