rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Eventi

Urban Hub, si presentano nove bandi per startup finanziati a fondo perduto

Saranno presentati giovedì 17 settembre dalle ore 18.30 presso l'Hurban Hub di via Alberoni nove bandi per startup rivolti a manager e imprenditori del territorio. Possibile anche il collegamento on line

Il covid non ferma l'appuntamento annuale dell'Urban Hub Piacenza & Startupiacenza sui nuovi bandi per startup e PMI rivolto a startupper, manager e imprenditori del nostro territorio.

Sono 9 i bandi che saranno presentati giovedì 17 alle ore 18:30 da Andrea D'Amico (Project Manager di Urban Hub Piacenza) e Camilla Mallone (Startup Advisor di Startupiacenza).

I progetti di innovazione finanziati spazieranno dalle risorse idriche al tech, dall'industria 4.0 all'additive manufacturing, passando per la tutela della proprietà intellettuale (disegni, marchi e brevetti).

Non perdete questa importante opportunità: i bandi prevedono progetti di innovazione fino a €1,5 mln con contributi a fondo perduto.

L'evento si terrà giovedì 17 alle ore 18:30 presso Urban Hub Piacenza - via Alberoni 2 - 29121 Piacenza.

In rispetto della normativa Covid-19 i posti disponibili per assistere all'evento in loco sono limitati previa registrazione su Eventbrite Urban Hub.

Per tutti coloro che non riusciranno a presenziare all'evento, sarà possibile seguire la diretta sui canali social dell'Urban Hub Piacenza.

Urban Hub Piacenza - Locandina Evento Presentazione Bandi per PMI e Startup-page-001-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Urban Hub, si presentano nove bandi per startup finanziati a fondo perduto

IlPiacenza è in caricamento