rotate-mobile
Lunedì, 17 Gennaio 2022
Eventi Castel San Giovanni

A Castel San Giovanni il Teatro Verdi presenta la stagione artistica 2022

Tornano prosa e musica al Teatro Verdi di Castel San Giovanni con la stagione artistica 2022, che vuole trasmettere un senso di rinascita e di speranza. Primo appuntamento sabato 5 febbraio con "L'uomo ideale"

Il Comune di Castel San Giovanni presenta la nuova stagione artistica 2022. Dopo due anni di chiusura coattiva tornano prosa e musica al Teatro Verdi. La direzione artistica della prosa è a cura dell’assessorato alla cultura, mentre quella musicale è a cura dello storico istituto musicale di Castel San Giovanni “Il Palestrina”, diretto da Elena Boselli. 

“Con questa nuova proposta culturale vogliamo innanzitutto trasmettere un senso di rinascita e di speranza. Tornare in teatro, con una nuova stagione musicale e di prosa, sarà un’emozione indescrivibile. Il sipario che si alza è un segno di vitalità del tessuto culturale; un bene primario tra i beni immateriali necessari alla collettività”, affermano il Sindaco Lucia Fontana e l’assessore alla cultura Wendalina Cesario.

I biglietti e gli abbonamenti degli spettacoli saranno acquistabili presso la libreria Puma di Nicolò Maserati c/o Castel San Giovanni.

Un ringraziamento sentito alla Fondazione di Piacenza e Vigevano e a tutti gli sponsor che, con il loro sostegno economico, consentono di proporre un’offerta artistica di alto livello.

image0 (1)-2

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Castel San Giovanni il Teatro Verdi presenta la stagione artistica 2022

IlPiacenza è in caricamento