rotate-mobile
Eventi

Da Eataly un weekend con i sapori dell'America latina

Da venerdì 18 a domenica 20 maggio "Profumi e sapori dell'America latina" da Eataly Piacenza, protagonisti i piatti tipici dei Paesi dell'America del Sud. Previste anche esibizioni musicali live

Il Festival di maggio di Eataly Piacenza vi coinvolgerà nelle atmosfere di festa tipicamente latino-americane.

Venerdì 18, sabato 19 e domenica 20 maggio i menu proposti vedranno protagonisti i piatti tradizionali di diversi paesi dell' America latina, dal Messico al Brasile, dall'Argentina al Perù. In abbinamento, birre e vino dell'Enoteca e i cocktail preparati sul momento. Non mancheranno dj set e musica dal vivo, in stile naturalmente latino-americano.

Il punto vendita piacentino ospiterà nel fine settimana del 18, 19 e 20 maggio “PROFUMI E SAPORI DELL’AMERICA LATINA” e a preparare le prelibatezze ci saranno diversi ristoratori, oltre allo stand di Eataly: Espeto Corrido con i suoi piatti brasiliani, le proposte peruviane del Bar Dolce & Salato, il celebre Bobby Likers di Codogno con i suoi piatti messicani e il bartender del locale La Vecchia Stazione di Biana che preparerà cinque diversi tipi di cocktail. La Pizzeria di Eataly al primo piano rimarrà comunque aperta durante la tre giorni di festa.

Durante il Festival potrete degustare piatti speciali e ottimi cocktail, ma non solo: ogni sera sarete allietati da buona musica. Venerdì 18 maggio dalle ore 20 ci sarà Ambra Lo Faro, sabato sera il dj Gabriele Gioia mentre concluderanno il weekend di festa Betty Palumbo Acoustic Sound nella serata di domenica 20.

Orari

Venerdì dalle ore 19
Sabato e domenica dalle 12 alle 15 e dalle 19 in poi

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da Eataly un weekend con i sapori dell'America latina

IlPiacenza è in caricamento