“Le proposte dei cittadini per ripensare il quartiere Roma”, se ne parla il 30 giugno

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di IlPiacenza

“Le proposte dei cittadini per ripensare il quartiere Roma”: è il titolo dell’incontro pubblico aperto a tutti nell’ambito del progetto Porta Galera 3.0, in calendario martedì 30 giugno alle 21 presso la galleria Borgo Faxhall (piano interrato, raggiungibile sia dal piazzale della stazione ferroviaria che dal parcheggio del centro commerciale).

Nel corso dell'incontro i partecipanti ai gruppi di progetto per ripensare insieme il quartiere Roma presenteranno alle istituzioni, ai commercianti, alle associazioni e ai residenti il risultato del loro lavoro, per decidere insieme quali idee e iniziative tradurre in azioni concrete. Saranno presenti all’incontro il sindaco Paolo Dosi e gli assessori comunali. Le attività in corso, le proposte progettuali e tutte le informazioni sull’avanzamento del progetto sono consultabili sul sito www.piacenzapartecipa.it.

Torna su
IlPiacenza è in caricamento