menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Spettacoli teatrali annullati, prorogato il termine per la richiesta del rimborso

Prorogato in via eccezionale al 3 luglio il termine ultimo per la richiesta di rimborso tramite voucher per gli spettacoli teatrali annullati. Teatro Gioco Vita ringrazia tutti gli spettatori e abbonati che hanno deciso o decideranno di sostenere il teatro aderendo all’iniziativa #iononchiedoilrimborso

Teatro Gioco Vita proroga in via eccezionale al 3 luglio il termine ultimo per la richiesta di rimborso tramite voucher per gli spettacoli annullati. A seguito di contatti avuti con alcuni degli abbonati, infatti, la direzione ha percepito che non a tutti è arrivata la comunicazione - affidata agli organi di stampa, al sito e ai canali social  - delle possibilità in essere per gli spettacoli annullati.

Per questi ultimi le disposizioni prevedono il solo rimborso tramite voucher di pari importo al titolo di acquisto. L'art. 88 del DL 17/3/2020 n. 18, convertito in L. 27/2020, così come modificato dal DL n. 34 del 19/5/2020, (pubblicato in GU n. 128 del 19/5/2020) prevede che la durata dei voucher sia di 18 mesi.

Teatro Gioco Vita ha ottenuto da Vivaticket, partner di biglietteria, la possibilità di una proroga eccezionale della data termine per la richiesta del voucher: il termine ultimo è stato aggiornato a venerdì 3 luglio 2020 alle ore 12.00.

Dopo tale  data gli attuali biglietti e abbonamenti non convertiti in voucher purtroppo non potranno essere rimborsati e non avranno validità anche nel caso della ripresa successiva della recita.

#IONONCHIEDOILRIMBORSO

Teatro Gioco Vita ringrazia tutti gli spettatori e abbonati che hanno deciso o decideranno di sostenere il teatro aderendo all’iniziativa #iononchiedoilrimborso.

Le richieste di rimborso ovranno essere inviate improrogabilmente entro venerdì 3 luglio alle ore 12.00 all’indirizzo biglietteria@teatrogiocovita.it indicando nome, cognome, indirizzo e-mail valido e allegando copia leggibile (fotografia o scansione) dell’abbonamento e/o del biglietto.

Si invita in ogni caso il gentile pubblico a conservare il proprio abbonamento o il proprio biglietto anche dopo la richiesta, poiché necessario a completare la procedura di rimborso, come richiesto dalle autorità.

Le richieste potranno anche essere consegnate direttamente in biglietteria negli orari di apertura.

La Biglietteria di Teatro Gioco Vita è aperta per il servizio di richiesta rimborso tramite voucher in Via San Siro 9 da lunedì 29 giugno a venerdì 3 luglio dalle ore 10 alle ore 12. Accesso consentito a una persona per volta, con l’obbligo di indossare le protezioni individuali. Si prega comunque di privilegiare i contatti via e-mail e telefonici negli orari di apertura.

E-mail biglietteria@teatrogiocovita.it

Telefono 0523.315578.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPiacenza è in caricamento