rotate-mobile
Mercoledì, 18 Maggio 2022
Eventi

PalabancaEventi, prorogata fino a domenica Primo Maggio la mostra di Cinello

In seguito alle molteplici richieste pervenute, è stata prorogata fino al Primo Maggio la mostra di Cinello in corso al PalabancaEventi. Lunedì 25 aprile la mostra sarà eccezionalmente aperta dalle 16 alle 19

La mostra dedicata al pittore piacentino Cinello e curata da Vittorio Sgarbi, in corso al PalabancaEventi per iniziativa della Banca di Piacenza nell’ambito del programma di Celebrazioni per i 500 anni di Santa Maria di Campagna, è prorogata fino a domenica 1° maggio compresa per venire incontro alle richieste pervenute. Per il 25 aprile, pur cadendo di lunedì e cioè in un giorno di abituale chiusura della mostra, la stessa sarà eccezionalmente aperta dalle 16 alle 19.

Terminata la mostra, dal 3 al 15 maggio sarà aperta - gratuitamente - la Salita al Pordenone con visita alla Cupola della Basilica per i prenotati, date le esigenze sanitarie vigenti (salitaalpordenone@bancadipiacenza.it).

La rassegna - inaugurata dal prof. Sgarbi il 3 aprile scorso - ha avuto un’ottima risposta in termini di visitatori, suscitando giudizi molto positivi sulla qualità dell’allestimento e delle opere esposte.

L’ingresso alla mostra - evento che non beneficia di alcun contributo pubblico o parapubblico - è libero per Soci e Clienti della Banca. Per i non clienti ingresso con biglietto nominativo scaricabile esclusivamente dal sito www.bancadipiacenza.it.

Orari: dal martedì al venerdì dalle 16 alle 19; sabato e festivi dalle 10 alle 12.30 e dalle 16 alle 19.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

PalabancaEventi, prorogata fino a domenica Primo Maggio la mostra di Cinello

IlPiacenza è in caricamento