rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Eventi

Quale cultura per Piacenza? I candidati sindaco rispondono

Venerdì 19 maggio alle ore 17.30 presso il Teatro Comunale Filodrammatici un incontro con tutti i candidati alla carica di sindaco di Piacenza per un confronto sulla cultura

L’Associazione Amici del Teatro Gioco Vita chiama tutti i candidati alla carica di sindaco di Piacenza ad un confronto sulla cultura. L’appuntamento è per venerdì 19 maggio alle ore 17.30 al Teatro Comunale Filodrammatici (Via Santa Franca 33). Titolo dell’incontro: “Quale cultura per Piacenza? I candidati sindaco rispondono”.

Tutte le associazioni e i circoli culturali, gli operatori del settore e anche i singoli cittadini che hanno a cuore la vita culturale della nostra città sono invitati a partecipare all’incontro.

Introduce STEFANO PARETI presidente Associazione Amici del Teatro Gioco Vita.

Modera l’incontro GAETANO RIZZUTO.

Risponderanno alle domande di Rizzuto i candidati Sindaco (in ordine alfabetico):

PATRIZIA BARBIERI (Prima Piacenza - Patrizia Barbieri Sindaco, Forza Italia - Per Piacenza, Lega Nord, Fratelli d’Italia - Alleanza Nazionale - Per Barbieri, Pensionati con Barbieri)

SANDRA PONZINI (Passione Civica - Ponzini Sindaca)

ANDREA PUGNI (Movimento 5 Stelle)

LUIGI RABUFFI (Piacenza in Comune - Rabuffi Sindaco)

PAOLO RIZZI (Partito Democratico - Rizzi Sindaco, Piacenza Più - Rizzi Sindaco, La Piacenza del Futuro - con Rizzi)  

STEFANO TORRE (Torre Sindaco)

MASSIMO TRESPIDI (Massimo Trespidi Sindaco, I giovani con Trespidi)

Tra i temi che potranno essere oggetto del confronto, i contenuti dedicati alla cultura nel programma elettorale dei candidati; la pogettualità sui grandi eventi culturali alla luce del successo delle mostre sul Guercino; la promozione dell’immagine culturale di Piacenza; le risorse per la cultura nel bilancio della prossima amministrazione; i nuovi spazi per la cultura; le azioni per promuovere il turismo. I candidati sindaco avranno a disposizione 3 minuti ciascuno per ogni risposta.

Per informazioni: Associazione Amici del Teatro Gioco Vita, info@amicidelteatrogiocovita.it

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quale cultura per Piacenza? I candidati sindaco rispondono

IlPiacenza è in caricamento