rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Eventi Monticelli d'Ongina

Ultime serate sul Grande Fiume: "Un Po di Colori" si tinge di verde e di giallo

Sabato 27 agosto e sabato 3 settembre riprende la rassegna "Un Po di colori", con suggestive serate dedicate alla navigazione in notturna lungo il Grande Fiume. Ospiti della serata verde i "Sugar Pie and The Candymen"

Sabato 27 agosto e sabato 4 settembre le sponde del Po si tingono di nuovi colori: torna infatti “Un Po di Colori”, la fortunata rassegna musicale ed enogastronomica organizzata da Piacenza Turismi in collaborazione con La Provincia di Piacenza e la Camera di Commercio.

RASSEGNA "UN PO DI COLORI" - La proposta comprende serate a tema cromatico sulle onde della musica Swing e Funk, con navigazione al tramonto, cena, concerto live e angolo benessere sulle rive del Grande Fiume, per sedurre nello stesso tempo l’occhio, l’orecchio e il palato.
Ogni emozionante serata si apre con la poesia della navigazione al tramonto e prosegue con l’aperitivo e la cena in riva al fiume: per ogni appuntamento, un colore diverso, protagonista negli abiti dei partecipanti (che, se desiderano, sono invitati a vestirsi in tinta con la serata), sulle tavole imbandite, nei decori e nelle luci in un allestimento armonico che prelude alle melodie dei concerti.

SERATA VERDE E SERATA GIALLA - La locandina di Un Po di Colori riprende con il colore “VERDE” sabato 27 agosto, con una serata Swing durante la quale gli SUGARPIE AND THE CANDYMEN con la loro musica frizzante e coinvolgente ricreeranno le atmosfere retrò da club anni 30, con sofisticate armonie vocali  accompagnate dai ritmi tipici dello swing.
Gli appuntamenti estivi si chiudono sabato 3 settembre, con una serata in “GIALLO” sulle onde della musica Funk, dal frenetico e travolgente ritmo, per fare un tuffo nella New Orleans degli anni ‘20 e per salutare l'estate con il colore del sole.

In occasione di tutte le serate verrà allestito un ANGOLO BENESSERE a disposizione dei clienti per brevi massaggi, trattamenti estetici e test cromo terapici. Il costo della serata, comprensivo di navigazione, concerto, aperitivo, cena e angolo benessere è di 49 euro a persona. (Bambini fino a 10 anni, 24,50 euro). La partenza è fissata alle ore 19.45 dall’attracco di San Nazzaro (Monticelli d’Ongina).
PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA: Piacenza Turismi (0523.305254: www.piacenzaturismi.net)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ultime serate sul Grande Fiume: "Un Po di Colori" si tinge di verde e di giallo

IlPiacenza è in caricamento