Teatro Trieste 34, al via la rassegna Teatro a Km Ø

Inizia venerdì 21 aprile a Teatro Trieste Trentaquattro la rassegna Teatro a Km Ø. In scena "E parole cchiù belle" con le voci di Maurizio Sesenna e Pia D'Urso e la Chitarra di Giancarlo Dellacasa

Teatro a KM Ø è un progetto artistico che si basa sul pensiero di “condivisione di rischio” e di “compartecipazione” artistica tra il Teatro Trieste 34 e la controparte “artistica”. Una rapida selezione di progetti artistici (spettacoli teatrali, danza, musica, performance..........), un calendario di appuntamenti a scadenza mensile  e un patto di collaborazione e scambio.

Ai progetti partecipanti in uso gratuito lo spazio teatrale con impianto audio e luci, la competenza organizzativa dello staff per la promozione stampa della serata e a spettacolo terminato una suddivisione dell'incasso maturato.

Con Teatro a KM Ø il Teatro Trieste 34 pensa di offrire uno stimolo e una possibilità a chi vuole crescere artisticamente e mettere alla prova la propria “arte”, il proprio essere artista in una città come Piacenza dove gli spazi culturali organizzati e attrezzati disponibili sono pochi o a costi elevati. Con la certezza di una data, di una replica di una possibilità di mettersi di fronte al pubblico e sperimentare cresce la voglia di costruire e di crescere.

CALENDARIO RASSEGNA

21 aprile  - 'E PAROLE CCHIU' BELLE - Spettacolo dedicato alla città di Napoli, alla sua poesia e alle sue canzoni, lette, cantate, raccontate da Maurizio Sesenna e Pia D'Urso, con accompagnamento dal vivo dalla chitarra di Giancarlo Dellacasa.

6 maggio Maisentiti “CONSIGLIO DI CLASSE

14 maggio 21 Grammi “DEDICATO A…………...”

21 maggio The Imperfect Speakers “WAYS AND MEANS”

27 28 maggio Aristomatti “OL IU NED IS LAV...ORO

10 Giugno Progetto Cornucopia di Elena Rossetti “ IN UN MONDO COSI' “

INIZIO SPETTACOLO  ore 21,00

COSTI

Intero € 10

Ridotto € 5

.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Le spaccano la faccia contro una cancellata per rapinarla della borsa

  • Scaraventano un cancello contro la polizia per scappare dopo il colpo: quattro arresti

  • Cacciatore cade in un dirupo e muore

  • L'annuncio di Bonaccini: «La regione torna “zona gialla” da domenica»

  • Cene e ritrovi clandestini in due locali, blitz della finanza: multa per tutti e attività sospesa

  • Il divieto di spostamento tra comuni non piace a nessuno: «Così non potranno vedersi genitori e figli»

Torna su
IlPiacenza è in caricamento