rotate-mobile
Eventi

Reptilia Expo: l'affascinante mondo dei rettili a Maleo

La più grande e qualificata Mostra di rettili solo per due giorni nella nostra zona!

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di IlPiacenza

rep-2Reptilia Expo ®: il misterioso ed affascinante mondo dei rettili in una Mostra che si tiene solo per due giorni a MALEO, presso il Centro Polivalente del Centro Sportivo in Via Papa Giovanni XXIII nei giorni di sabato 17 e domenica 18 Novembre 2012.

Con orario continuato dalle ore 10 alle ore 19, si potranno ammirare, contenuti all'interno di teche, tanti serpenti tra i più belli ed affascinanti; una occasione davvero unica per osservare da vicino numerosi esemplari di serpenti e rettili provenienti da ogni parte del globo: pitoni africani ed australiani, un esemplare di pitone indiano albino di sei metri per oltre 120 kg di peso, i potenti boa costrittori, l'aggressivo pitone di seba, la temibile anaconda, colubridi asiatici, africani ed americani, il falso corallo, i serpenti velenosi opistoglifi, il serpente toro, l'irascibile ed aggressivo pitone di Sumatra, il serpente degli alberi, ma anche serpenti rari a vedersi dal vivo come il serpente "diadema" ed il serpente mangiatore di uova Dasypeltis scaber, dalla singolare "dieta", ed il "falso cobra" sudamericano Hydrodinastes gigas e tanti altri tra cui il serpente americano "mangiatore di serpenti".

E poi, si potranno ammirare tanti altri rettili come uno scinco del deserto australiano, un teide (il varano sudamericano), i gechi asiatici ed africani tra cui il geco "a due teste", il drago barbuto, lo zonosauro (lucertola gigante del Madagascar), una giovane testuggine africana e tanti altri ... tutti naturalmente Vivi !!!
La Mostra REPTILIA EXPO si tiene in concomitanza con una Esposizione Internazionale Felina realizzata dalla FIAF (Federazione Italiana Associazioni Feline) e dal WCF (World Cat Federation). Alle due mostre (rettili più felini) si accede con un unico biglietto di ingresso!!

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Reptilia Expo: l'affascinante mondo dei rettili a Maleo

IlPiacenza è in caricamento