rotate-mobile
Eventi Ferriere

“Ride of the Mines", evento benefico a Ferriere

Appuntamento sabato 4 agosto dalle 18.30 in Piazza delle Miniere a Ferriere per una pedalata a favore dell'Hospice "La Casa di Iris" di Piacenza

Anche quest' anno, grazie alla collaborazione avviata con il Comune e la Pro Loco di Ferriere, gli instancabili pedalatori di "Cento Volani per Iris" propongono in Alta val Nure l'evento conclusivo prima della pausa estiva della Associazione.

L’appuntamento è dalle ore 18,30 nella Piazza delle Miniere. Chi vuole partecipare attivamente può ancora iscriversi prenotando una o anche due lezioni contattando Elisa al numero 3384892914 oppure Simona al numero 3358369776.

Anche chi non volesse fare la pedalata potrà condividere, insieme agli amici di "Cento Volani per Iris" e della Pro Loco, l’evento sportivo benefico dove i partecipanti pedalano, senza spostarsi di un solo metro, su biciclette fissate a terra.

"Cento Volani per Iris" è una Associazione senza scopo di lucro che aggrega sportivi piacentini appassionati di cycling che hanno deciso di unire la loro passione al perseguimento di un fine benefico: sostenere l'Hospice "La Casa di Iris" di Piacenza, una realtà divenuta ormai di fondamentale importanza per la città e la sua Provincia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Ride of the Mines", evento benefico a Ferriere

IlPiacenza è in caricamento