rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Eventi

Rinviato a nuova data lo spettacolo di Massimo Ranieri al Politeama

E' giovedì 16 dicembre 2021 la nuova data per lo spettacolo "Sogno e son desto 500 volte", che vedrà Massimo Ranieri sul palco del Politeama dopo vari rinvii. I biglietti precedentemente acquistati restano validi per la nuova data

A seguito delle disposizioni in materia di contenimento all’emergenza da COVID-19, lo spettacolo di “MASSIMO RANIERI” in programma al Teatro Politeama di Piacenza è rimandato al giorno 16 dicembre 2021 (recupero dello spettacolo inizialmente previsto il giorno 20 marzo, 28 maggio, 11 dicembre 2020 e 22 aprile 2021).

I biglietti precedentemente acquistati rimangono validi per la nuova data di recupero.

Dopo oltre 500 straordinarie repliche in tutta Italia, lo spettacolo di Massimo Ranieri, ideato e scritto con Gualtiero Peirce, si rinnova e si conferma. Resta immutata la formula vincente, con Ranieri interprete dei suoi grandi successi musicali, ma sempre attore e narratore. In questa nuova versione senza perdere di vista il gusto irrinunciabile della tradizione umoristica napoletana e dei colpi di teatro, naturalmente non mancheranno le sorprese. Ma stavolta, soprattutto, Ranieri sarà se stesso ancora di più. In scena ci sarà un Massimo al 100%, che offrirà al suo pubblico tutto il meglio del suo repertorio più amato e più prestigioso in un nuovo contesto scenografico. Ospite dello spettacolo il ballerino Giorgio De Bortoli, lo storico insegnate di Tip Tap di Massimo Ranieri.

Orchestra formata da: Flavio Mazzocchi (pianoforte), Pierpaolo Ranieri (basso), Marco Rovinelli (batteria), Andrea Pistilli (chitarra classica), Tony Puja (chitarra elettrica), Donato Sensini (fiati), Stefano Indino (fisarmonica).

Per informazioni:

Teatro Politeama – Tel. 0523 328672
CAOS Organizzazione Spettacoli - ticketing@caosparma.org

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rinviato a nuova data lo spettacolo di Massimo Ranieri al Politeama

IlPiacenza è in caricamento