“Lisbeth Gruwez dances Bob Dylan”, rinvio a maggio dello spettacolo

Rinviato al 16 maggio 2017 lo spettacolo di apertura del cartellone di Teatro Danza "Lisbeth Gruwez dances Bob Dylan", originariamente previsto per sabato 17 dicembre

Un'immagine di scena

Rinviato a maggio lo spettacolo “Lisbeth Gruwez dances Bob Dylan” in programma sabato 17 dicembre 2016 alle ore 21 al Teatro Comunale Filodrammatici di Piacenza, appuntamento di apertura del cartellone Teatro Danza della Stagione di Prosa 2016/2017 “Tre per Te” del Teatro Municipale. 

Il rinvio è dovuto a problematiche di salute di Lisbeth Gruwez, a causa delle quali l’artista ha dovuto ridurre il carico di lavoro programmato. La Gruwez, già eccellente danzatrice per Jan Fabre, sarebbe stata in scena con il musicista/compositore Maarten Van Cauwenberghe, collaboratore stabile della compagnia belga Voetvolk.

Al termine della performance era previsto un incontro con Eleonora Bagarotti, giornalista e critico musicale: un confronto con gli artisti sullo spettacolo e in particolare sul loro rapporto con le canzoni di Bob Dylan, tema di particolare interesse e attualità anche alla luce del Premio Nobel per la letteratura assegnato al cantautore americano. 

Per “Lisbeth Gruwez dances Bob Dylan” e l’incontro successivo, l’appuntamento è quindi rinviato a martedì 16 maggio 2017, sempre alle ore 21 al Teatro Comunale Filodrammatici.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Carla non ce l'ha fatta, il suo alpino Stefano la piange dopo la serenata davanti all'ospedale

  • San Nicolò, schianto all'incrocio tra un'ambulanza e un'auto: quattro feriti

  • Cacciatore cade in un dirupo e muore

  • «Noi facciamo sesso, licenziateci tutte». Il Centro Tice prende posizione sul caso della maestra di Torino

  • Nuova ordinanza della Regione: aperti i negozi nei festivi. Ma si rimane in fascia arancione

  • Farini, addio al ristoratore Adriano Figoni

Torna su
IlPiacenza è in caricamento