rotate-mobile
Eventi Baia del Re / Via Luigi Rigolli

Dal 27 maggio al 5 giugno Lyons in festa, con serata per l'Unicef

Si svolgerà dal 27 maggio al 5 giugno la tradizionale festa del Rugby Lyons, che il 1° giugno sarà dedicata a Unicef. Stand gastronomici e musica dal vivo presso il campo di via Rigolli, per tante serate indimenticabili. Tutto il programma

Sempre molto attesa dai giovani piacentini, che siano o meno appassionati di rugby, torna presso il campo di Via Rigolli la grande Festa del Rugby Lyons, in programma dal 27 maggio al 5 giugno 2011, con tanti ospiti e gradite sorprese. Ogni sera musica live con band di successo, ma anche stand gastronomici e tanta birra, per trascorrere in allegria queste calde serate d'inizio estate.

LYONS E VODAFONE PER UNICEF - Più che speciale la serata del 1° giugno, che i Lyons hanno voluto dedicare all'Unicef, con uno spettacolo iindimenticabile fatto di luce, danza, musica e canto, con tanti ospiti a sorpresa. Nel corso della serata sarà realizzato anche un DVD, che avrà tra i protagonisti anche il pubblico stesso. La musica live sarà affidata alla maestria di MATTEO MAGNI e dei "CANI SCIOLTI".
Anche Vodafone parteciperà alla Festa, con la campagna “VOGLIAMO ZERO” di UNICEF: tutti i clienti Vodafone potranno infatti donare 2 euro inviando un sms solidale al numero 45567,  per sostenere l’iniziativa di UNICEF contro la mortalità infantile nel mondo. L’SMS Solidale e’ esente IVA e Vodafone devolverà interamente il ricavato di questi messaggi al progetto UNICEF “VOGLIAMO ZERO”.
Durante tutti i giorni della manifestazione Vodafone sarà presente con uno stand espositivo all'interno dell'area dell'evento, dove sarà possibile richiedere informazioni su tutte le ultime novità e scoprire le offerte esclusive dedicate a Piacenza in occasione della Festa.
Il sostegno alla Festa del Rugby rappresenta il contributo concreto di Vodafone ad un evento di grande valore per gli abitanti della città di Piacenza - un’importante occasione di interesse sociale per la cittadinanza - e conferma l’impegno dell’azienda a supporto di eventi e iniziative culturali, sportive e sociali in grado di creare valore per il territorio e per la comunità.

IL PROGRAMMA COMPLETO -  Alle ore 21.00 di venerdì 27 maggio, saranno i "RAD - 1" a dare inizio alla festa, con il loro repertorio  decisamente rock-oriented, arricchito dalla capacità di rivisitare i pezzi esulando dall'originale e strizzando l'occhio al sound più alternativo. Qualunque siano i gusti musicali di chi ascolta, un concerto dei Rad1 è sempre energia e divertimento a 360 gradi!
Si continua Sabato 28 maggio, sempre alle ore 21.00, con "MT LIVE": Mikele Tomatis (leader e ideatore della MT LIVE) è cantante di classe, ballerino d’eccezione, intrattenitore ed animatore inimitabile. Insieme con la sua band offre uno spettacolo fatto di dinamicità ed esplosiva energia, ingredienti che creano un rapporto quasi simbiotico con il pubblico.
Domenica 29 maggio sarà la volta dei DEJA VU, ottima band piacentina con un repertorio di cover pop rock italiane e internazionali.
Mercoledì 1° giugno la festa sarà tutta per UNICEF, con MATTEO MAGNI e i "CANI SCIOLTI", ma continuerà alla grande anche Giovedì 2 giugno, con AMBRA MARIE, una delle voci femminili piu' belle e potenti che il mondo rock italiano abbia mai avuto, e il cantautore SIMONE FORNASARI.
La band OSTETRIKA GAMBERINI è attesa per Venerdì 3 giugno, mentre Sabato 4 giugno spetterà agli OXXXA, considerati la migliore cover band d\'Italia e apprezzati da un vastissimo ed eterogeneo pubblico, il compito di intrattenere gli ospiti del Rugby Lyons.
Gran chiusura Domenica 5 giugno con VERTIGINE VIOLA, alternative rock-band di grande impatto sul pubblico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dal 27 maggio al 5 giugno Lyons in festa, con serata per l'Unicef

IlPiacenza è in caricamento