rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Eventi

San Valentino 2018, le proposte per la Festa degli Innamorati

Ricorre mercoledì 14 febbraio la Festa di San Valentino, dedicata a tutti gli innamorati. Ecco alcune proposte per trascorrere in modo romantico e originale questa giornata specialeproposte

La Fondazione Teatri di Piacenza organizza mercoledì 14 febbraio 2018 la prima romantica Cena-Concerto di San Valentino a teatro! Sarà l’occasione per immergersi completamente nell’incanto del Teatro Municipale, tutto da vivere da un nuovo punto di vista.

La magia dell'amore nei Castelli del Ducato: luoghi romantici per eccellenza, i Castelli del Ducato di Parma, Piacenza e Pontremoli propongono irresistibili iniziative per la Festa degli Innamorati, per emozionare la persona che si ama e regalarle una esperienza outdoor che non dimenticherà mai! 

San Valentino a Castell'Arquato è Un bacio sulle nuvole, con suggestiva visita guidata alla Rocca Viscontea e ricco aperitivo in Enoteca Comunale.

San Valentino con...Elisir d'Amore: Villa Costanza a Pontenure offre la possibilità di una romantica cena accompagnata da un concerto che rappresenta un viaggio tra le più famose arie di opere liriche dedicate all'amore.

Aperitivo d'amore e cena romantica nell'antico Borgo di Vigoleno.

Fuga da San Valentino: Villa Costanza offre la possibilità di una cena da single con accompagnamento musicale e stimolanti letture, per sfuggire alla retorica della festa di San Valentino.....

Per un San Valentino da sogno dallo stile unico e raffinato in una location di charme, un Borgo Medievale illuminato da romantiche candele, il Castello di Rivalta propone una serata indimenticabile con massaggi rilassanti e possibilità di pernottamento.

San Valentino Jazz in crociera sul Po. Musica, Gusto e Romanticismo saranno gli ingredienti di una serata originale che, tra luci, profumi, sapori, jazz, swing e musica della Parigi anni ’40, vi trascinerà nell’atmosfera retrò della Francia del secolo scorso.

San Valentino da sogno nel Castello incantato (sabato 10 febbraio)
Cena romantica a lume di candela nei Saloni del piano nobile del Castello, aperitivo davanti al camino scoppiettante della Sala Gialla, e visita guidata alle scoperte delle storie d'amore dell'antico Maniero tra giochi di luce e dolci melodie sonore.

Si festeggia San Valentino anche nel Castello di Gropparello, con la possibilità di una visita guidata in notturna seguita da una cena romantica.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Valentino 2018, le proposte per la Festa degli Innamorati

IlPiacenza è in caricamento