San Valentino 2018, le proposte per la Festa degli Innamorati

Ricorre mercoledì 14 febbraio la Festa di San Valentino, dedicata a tutti gli innamorati. Ecco alcune proposte per trascorrere in modo romantico e originale questa giornata specialeproposte

La Fondazione Teatri di Piacenza organizza mercoledì 14 febbraio 2018 la prima romantica Cena-Concerto di San Valentino a teatro! Sarà l’occasione per immergersi completamente nell’incanto del Teatro Municipale, tutto da vivere da un nuovo punto di vista.

La magia dell'amore nei Castelli del Ducato: luoghi romantici per eccellenza, i Castelli del Ducato di Parma, Piacenza e Pontremoli propongono irresistibili iniziative per la Festa degli Innamorati, per emozionare la persona che si ama e regalarle una esperienza outdoor che non dimenticherà mai! 

San Valentino a Castell'Arquato è Un bacio sulle nuvole, con suggestiva visita guidata alla Rocca Viscontea e ricco aperitivo in Enoteca Comunale.

San Valentino con...Elisir d'Amore: Villa Costanza a Pontenure offre la possibilità di una romantica cena accompagnata da un concerto che rappresenta un viaggio tra le più famose arie di opere liriche dedicate all'amore.

Aperitivo d'amore e cena romantica nell'antico Borgo di Vigoleno.

Fuga da San Valentino: Villa Costanza offre la possibilità di una cena da single con accompagnamento musicale e stimolanti letture, per sfuggire alla retorica della festa di San Valentino.....

Per un San Valentino da sogno dallo stile unico e raffinato in una location di charme, un Borgo Medievale illuminato da romantiche candele, il Castello di Rivalta propone una serata indimenticabile con massaggi rilassanti e possibilità di pernottamento.

San Valentino Jazz in crociera sul Po. Musica, Gusto e Romanticismo saranno gli ingredienti di una serata originale che, tra luci, profumi, sapori, jazz, swing e musica della Parigi anni ’40, vi trascinerà nell’atmosfera retrò della Francia del secolo scorso.

San Valentino da sogno nel Castello incantato (sabato 10 febbraio)
Cena romantica a lume di candela nei Saloni del piano nobile del Castello, aperitivo davanti al camino scoppiettante della Sala Gialla, e visita guidata alle scoperte delle storie d'amore dell'antico Maniero tra giochi di luce e dolci melodie sonore.

Si festeggia San Valentino anche nel Castello di Gropparello, con la possibilità di una visita guidata in notturna seguita da una cena romantica.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • San Nicolò, schianto all'incrocio tra un'ambulanza e un'auto: quattro feriti

  • Animale sulla strada, si ribalta tra il guard rail e il muro di una casa

  • Con la caldaia rotta accendono il gas per scaldarsi, famiglia intossicata

  • «Noi facciamo sesso, licenziateci tutte». Il Centro Tice prende posizione sul caso della maestra di Torino

  • In auto centra tre vetture in sosta e si ribalta. Illeso

  • Farini, addio al ristoratore Adriano Figoni

Torna su
IlPiacenza è in caricamento