Centro storico affollato per lo "Sbaracco 2013". Tarasconi: «E' stato un lavoro di squadra»

Tutti a caccia di occasioni, domenica 1 settembre, per lo "Sbaracco". La fine della stagione dei saldi estivi si avvicina sempre più, e puntualmente a Piacenza è stata riproposta la simpatica e utile manifestazione che permette di dare "una boccata d'ossigeno" al commercio dei negozi del centro storico cittadino

Il corso affollato per lo Sbaracco 2013

Tutti a caccia di occasioni, domenica 1 settembre, per lo "Sbaracco". La fine della stagione dei saldi estivi si avvicina sempre più, e puntualmente a Piacenza è stata riproposta la simpatica e utile manifestazione che permette di dare "una boccata d'ossigeno" al commercio dei negozi del centro storico cittadino. Lo "Sbaracco" rappresenta infatti un imperdibile appuntamento con più di 150 negozi del centro storico che hanno esposto le loro merci offrendo a tutti i visitatori irripetibili occasioni e grandi affari.

Decisamente soddisfatta Katia Tarasconi che a Radiosound ha dichiarato come, quella di quest'anno, «è stata sicuramente una manifestazione riuscita: chi ha fatto acquisti sicuramente ha trovato le occasioni giuste. E' stato un lavoro di squadra. Hanno aderito tanti commercianti del centro e i turisti non sono mancati. Anche stranieri. Ora bisogna pesnare a qualcosa di nuovo da proporre prossimamente»

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Al fisco 5mila euro e lavoratori in nero ma in casa un tesoro da mezzo milione: ristoratori indagati

  • Piacenza e l'Emilia-Romagna in zona arancione: quello che c'è da sapere

  • San Nicolò, schianto all'incrocio tra un'ambulanza e un'auto: quattro feriti

  • Animale sulla strada, si ribalta tra il guard rail e il muro di una casa

  • Con la caldaia rotta accendono il gas per scaldarsi, famiglia intossicata

  • In auto centra tre vetture in sosta e si ribalta. Illeso

Torna su
IlPiacenza è in caricamento