Domenica 1 settembre in centro arriva lo Sbaracco

Consueto appuntamento in centro storico con il "fuori tutto" dei saldi estivi domenica 1 settembre dalle 9 alle 20. Le limitazioni al traffico

Domenica 1 settembre dalle 9 alle 20 si rinnova l' appuntamento con lo Sbaracco estivo, il "fuori tutto" dei negozi del centro. La città si animerà grazie alla kermesse commerciale a chiusura dei saldi e lungo le vie del centro i negozianti esporranno la loro merce a prezzi assolutamente convenienti. Da non perdere!

Le limitazioni al traffico

Per consentire lo svolgimento del tradizionale appuntamento commerciale di fine saldi con lo “Sbaracco”, domenica 1° settembre, dalle 8 alle 24 sarà vietata la circolazione nel tratto di via Garibaldi tra via Illica e largo Battisti, in corso Vittorio Emanuele (dal Pubblico Passeggio a piazza Cavalli), nei tratti di via Calzolai da piazzetta Grida a via Mentana e da vicolo Manzini a vicolo S. Ulderico, per l’intero tratto di via Cavour da piazza Cavalli a via Roma, in via Chiapponi, via Daveri, via Felice Frasi, via Legnano, via Pace (da piazza Duomo a vicolo Tarocco), via S. Antonino, via S. Donnino, via San Giovanni (da corso Vittorio Emanuele a vicolo dei Cavalli), nel tratto di via San Siro tra corso Vittorio Emanuele e l’accesso al parcheggio Politeama, in via Sopramuro, via Medoro Savini, via XX Settembre, nel tratto di via Romagnosi tra via Carducci e piazza Duomo, nonché nella stessa piazza Duomo.

Dall’osservanza del divieto sono esonerati residenti, dimoranti e fruitori di posti auto privati – oltre ai mezzi di soccorso – che potranno, in base alle diverse fasi della manifestazione, percorrere con la massima cautela le vie citate. Le linee del trasporto pubblico urbano potranno circolare lungo la direttrice Stradone Farnese – via Venturini (attraversando corso Vittorio Emanuele) o transitare in piazza Borgo, se provenienti da via Taverna, dirigendosi poi verso via Castello. 

Varrà per tutti, invece, il divieto di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati, dalle 6 alle 24 di domenica 1° settembre, nel tratto di corso Vittorio Emanuele tra via Palmerio e lo Stradone Farnese, in piazza Duomo, nel tratto di Stradone Farnese tra corso Vittorio Emanuele e il civico 5, all’altezza del civico 41 in via Frasi, in via Chiapponi, nell’intero tratto di via Cavour da piazza Cavalli a via Roma, in via San Donnino, di fronte al civico 6 di via Pace, in via Medoro Savini e in via Legnano.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

SBARACCO-page-001-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Frontale a Castellarquato: muore un uomo, altre due persone sono gravissime

  • Scontro Cavanna-Burioni sull’utilizzo della idrossiclorichina per combattere il Covid

  • Travolto da un Tir mentre cammina al buio sul cavalcavia, 24enne in fin di vita

  • Frontale lungo la Provinciale, muore in auto di fianco alla moglie

  • Nuovo Dpcm: Conte ha firmato, che cosa cambia da domani

  • Ha una relazione con l'allieva, lei lo perseguita e lui la denuncia per stalking

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
IlPiacenza è in caricamento