Teatro Trieste Trentaquattro, "Scenes that matter" con Patti Stiles
In programma domenica 26 marzo alle ore 18 presso Teatro Trieste Trentaquattro "Scenes that matter", con Patti Stiles. Uno spettacolo di improvvisazione teatrale dove l'inimmaginabile diventa comprensibile e il male può sembrare giusto. Uno spettacolo che affronterà temi che riflettono la vita intorno a noi, con dieci attori che si metteranno alla prova con storie basate sui lati chiari e scuri dell'umanità.
Biglietto: 12 €
Ingresso ridotto 10 € per i soci
Prenotazioni: info@traattori.it o 3286537688
Spettacolo in inglese e italiano
Ultimo apputamento della stagione!
A seguire aperitivo offerto da TraAttori - la forza dell'improvvisazione
Patti Stiles è un’attrice, improvvisatrice, regista, formatrice e sceneggiatrice che lavora professionalmente in teatro dal 1983. Deve il suo apprendistato teatrale al riconosciuto a livello mondiale Loose Moose Theatre e si è formata con Keith Johnstone. La sua profonda conoscenza, tecnica e applicazione degli strumenti improvvisativi fanno di Patti Stiles un formatore unico e dinamico.
Come performer e insegnante di improvvisazione, Patti Stiles ha lavorato in Canada, USA, Gran Bretagna, Italia, olanda Svizzera, Norvegia, Germania, Belgio, Svezia, Francia; Portogallo, Grecia, Nuova Zelanda, Finlandia, Hong Kong, Tailandia, Singapore e Australia, per numerose compagnie di improvvisazione, scuole teatrali e in ambito aziendale. E’ la Direttrice Artistica di Die Nasty AU e co-Direttrice di Secret Impro Theatre e di Impro Melbourne (Melbourne Australia) e ha l’onore di essere Direttrice Artistica di Dream Kitchen Theatre (Toronto, ON. CA) e di Rapid Fire Theatre (Edmonton, AB. CA).
Attualmente fa parte dell’International Theatresport Institutes Managing Board come Direttrice Artistica e rappresentante per la regione dell’Oceania. La stampa canadese le ha attribuito il titolo di “Decana Impro” e “Regina dell’Improvvisazione”.