Serata all’insegna del buon umore e del divertimento quella offerta alla comunità di Pianello e ai tanti ospiti e villeggianti della Val Tidone dall’attivissima associazione Pianello Frizzante, con la collaborazione dell’amministrazione comunale e il contributo dei bar Raggio d’oro, 900 e Grande.

Ad esibirsi in Piazza Umberto I in un attesissimo spettacolo a ingresso gratuito saranno infatti, venerdì sera 22 luglio, due giovani ma già affermati comici provenienti direttamente da Zelig, una vera e propria accademia della comicità, che alla seguitissima trasmissione televisiva in onda sulle reti Mediaset unisce una serie di laboratori e progetti per giovani virtuosi della battuta.

Venerdì 22, dalle ore 22.30 salirà sul palco Giovanni D’Angella, proveniente da Zelig Circus e secondo classificato alla trasmissione Eccezionale Veramente con l’irresistibile personaggio del pigro.
D’Angella è artista eclettico che svaria dal cabaret alla recitazione e all’animazione: saprà senza dubbio intrattenere e divertire il pubblico pianellese.

Non meno risate promette l’esibizione del piacentino Maurizio Bronzini, che ha saputo imporsi nei LAB Zelig on the road ed è stato tra i protagonisti della trasmissione televisiva Tu si que vales, grazie alla sua verve comica e alla grande esperienza maturata nel teatro d’improvvisazione con la sua compagnia Le Vissole.