rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Eventi

Al Centro per le Famiglie tornano “Le serate dei genitori”

Appuntamento venerdì 15 marzo alle ore 20.45 con il ciclo di conversazioni tematiche “Le serate dei genitori”, presso la Galleria del Sole al Centro Civico Farnesiana

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di IlPiacenza

Appuntamento venerdì 15 marzo con il ciclo di conversazioni tematiche “Le serate dei genitori”, organizzato dal Centro per le Famiglie del Comune di Piacenza in collaborazione con la cooperativa sociale Casa Morgana.
Alle 20.45 nella sala polivalente della struttura, presso la Galleria del Sole al Centro Civico Farnesiana, si terrà l'incontro "Leggere che passione" con lo scrittore Matteo Corradini, per uno sguardo sul ruolo dei libri nel dare voce ai bisogni e alle paure dei bambini. Ampio spazio, anche nell’ottica dell’imminente festa del 19 marzo, verrà dato al ruolo che possono svolgere in tal senso i papà.
Il ciclo “Le serate dei genitori” è un’iniziativa di sostegno alla genitorialità, mirata ad approfondire tematiche educative rilevanti con l’aiuto di figure esperte, ma anche a favorire il confronto tra i partecipanti, la condivisione di dubbi ed esperienze personali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al Centro per le Famiglie tornano “Le serate dei genitori”

IlPiacenza è in caricamento