rotate-mobile
Eventi

Cani Guida per i non vedenti, dimostrazione al Centro Commerciale Auchan

Sarà presentato sabato 2 aprile presso il Centro Commerciale Auchan di San Rocco al Porto il Servizio Cani Guida dei Lions per i non vedenti. Appuntamento alle ore 16 con cani e istruttori

Si svolgerà sabato 2 aprile dalle ore 16 nell'ampia area del Centro Commerciale Auchan, a San Rocco al Porto,  una manifestazione che ha lo scopo di sensibilizzare la cittadinanza riguardo ll'emerita attività del Centro di Addestramento Cani Guida di Limbiate.

Istruttori e responsabili del Centro daranno prova delle straordinarie capacità di aiuto dei Cani Guida, che accompagnano con amore e straordinaria intelligenza i non vedenti nel loro percorso quotidiano.

Si tratta di un service Lions annoverato tra quelli di "rilevanza nazionale", a sottolineare il fatto che i Lions sanno raggiungere traguardi umanitari importanti "insieme per gli altri", come recita il motto del Governatore Alberti.

L'evento è stato organizzato dai responsabili del Distretto 108 IB3, Dino Gruppi (onorario emerito), Andrea Musile Tanzi e Giuseppe Nobile, unitamente a tutti i Club della 1^ e 4^ Circoscrizione ed ai loro rispettivi Presidenti di Zona, Bruno Balti e Francesca Musarella (per la 1^), Renato De Dominicis e Davide Marchi (per la 4^), con il patrocinio del Governatore Distrettuale Massimo Alberti.

Locandina Auchan 1 DEF-page-001-3

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cani Guida per i non vedenti, dimostrazione al Centro Commerciale Auchan

IlPiacenza è in caricamento