rotate-mobile
Eventi Centro Storico / Via Felice Frasi

"Back to chic", in via Frasi la sfilata di La Vie En Rose: «La speranza passa anche dalla moda»

Il 25 settembre alle 17 in via Felice Frasi 19, davanti al negozio d'abbigliamento la Vie En Rose. La titolare Saltarelli: «Vorrei essere la testimonianza di come impegno, costanza, passione per il proprio lavoro possano far superare anche una pandemia»

"Back to chic...la moda per tornare a vivere" è questo lo spirito e anche il titolo della sfilata di moda che il 25 settembre trasformerà via Felice Frasi in un "pink carpet" dove tante ragazze indosseranno le creazioni del negozio la Vie En Rose. A volere fortemente la giornata la titolare e imprenditrice Jennifer Saltarelli che ha organizzato tutto nei minimi dettagli: «La speranza passa anche dalla moda che non si è fermata, che ha continuato a vivere e contribuire a crare una fiducia nel futuro dopo quello che si è passato a causa della pandemia».  «Proponendo questo evento  - dice Saltarelli - vorrei essere il simbolo e la speranza di tutte le attività medio-piccole, come la mia, che in questi due anni non si sono perse d'animo, ma che hanno continuato ad impegnarsi e a reinventarsi per far fronte ad una situazione mai vista e sconosciuta». E ancora: «Vorrei essere anche la testimonianza di come impegno, costanza, passione per il proprio lavoro possano far superare anche una pandemia. E' da qui che scaturisce il mio desiderio di "rifare" una sfilata- spettacolo che possa contribuire a tornare a lavorare in serenità, con l'apporto fondamentale della cittadinanza e dei miei clienti. Oltre a ciò col mio evento vorrei essere strumento di diffusione della campagna #seguidinonbere in ricordo di Sonia e Daniele».

Appuntamento quindi il 25 settembre alle 17 in via Felice Frasi 19, davanti al negozio la Vie En Rose. L'aspetto organizzativo è in collaborazione con Stella Management

sfilata via en rose-2

locandina sfilata la vie en rose-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Back to chic", in via Frasi la sfilata di La Vie En Rose: «La speranza passa anche dalla moda»

IlPiacenza è in caricamento