"Shopping nights", stasera il quarto appuntamento per le vie del centro

Quarto appuntamento con la manifestazione i "Venerdì piacentini" che vede il centro storico animarsi grazie all'apertura serale dei negozi e ad un ricco programma di eventi

Venerdì 1° luglio nuovo appuntamento con le “Shopping nights 2011”, la manifestazione piacentina che sta riscuotendo grande successo, attirando tanti visitatori anche dalle zone limitrofe a Piacenza. Favorito anche nella quarta serata  lo shopping, con le occasioni di risparmio offerte dai buoni sconto spendibili nei negozi che aderiscono all'iniziativa e con il concorso a premi che, a fronte di una spesa minima di 10 euro, consente di partecipare all’estrazione di ricchi premi.

CONCERTI PER TUTTI I GUSTI - Interessante come sempre il programma degli eventi, con la trasmissione in diretta di Radio Sound dal cuore della città, in piazza Cavalli; sul Pubblico Passeggio concerti non stop con gli E.Cruz e M.Grigolin; a seguire i Last Mile e successivamente Daniele Ronda che presenterà il suo primo album “Daparte”. Alle 21 proseguiranno i concerti d’organo presso il Duomo, mentre alle 21.30 è previsto un doppio appuntamento, con i concerti di Alessandro Colpani in via Calzolai e di F. Laszlo e M.Sebok in via XX Settembre. Due appuntamenti anche alle 22, con il concerto per chitarra e voce lirica in via Sopramuro di Pastorino e Kulbachnaya e con il coro  “I Viaggiatori” in piazza Duomo.

SUL CORSO DEGUSTAZIONI E MEDICINA ALTERNATIVA - Sul Corso proseguono le raffinate degustazioni di pesce e Champagne all’enoteca Picchioni e gli incontri inerenti la medicina olistica e i rimedi naturali con il dottor Marco Rho, presso la libreria Mondadori; venerdì il tema dell'incontro sarà  “Siamo acidi! Stare bene depurando l’organismo", a cui si aggiunge questa settimana “Sushi & Art”, degustazioni ed esposizione di opere d’arte in collaborazione con SoSushi.

MOLTEPLICI EVENTI IN PIAZZA CAVALLI - In piazza Cavalli saranno protagoniste “Le fisarmoniche in festa” a sostegno della Croce Rossa, i massaggi e il body painting proposto dal centro benessere Misaky, le acrobazie metropolitane dell’associazione Parkour Piacenza  e i giochi di società e cultura del fantastico di “O.d.e. by night”. Proseguono anche gli appuntamenti dedicati ai più piccoli con lo spettacolo “Magia, bolle giganti e baby dance” in collaborazione con “Il Grillo Parlante” e il super laboratorio del dottor Watson proposto dalla “Libreria Matilda” in piazza Borgo .
Il regolamento completo del concorso a premi e ulteriori informazioni sono disponibili sul sito www. venerdipiacentini.it

IL PROGRAMMA COMPLETO

LA VIABILITA' MODIFICATA

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...



 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Muore a 29 anni travolto da un furgone pirata

  • Un 28enne di Cadeo la vittima del tragico incidente a San Giorgio. E' caccia al furgone bianco

  • Frontale a Castellarquato: muore un uomo, altre due persone sono gravissime

  • Scontro Cavanna-Burioni sull’utilizzo della idrossiclorichina per combattere il Covid

  • Travolto da un Tir mentre cammina al buio sul cavalcavia, 24enne in fin di vita

  • Frontale lungo la Provinciale, muore in auto di fianco alla moglie

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
IlPiacenza è in caricamento