rotate-mobile
Eventi

Guido Briocchi e Raffaella Destefano in "Il Sogno, la Vita, il Viaggio"

"Il Sogno, la Vita, il Viaggio" in scena venerdì 26 aprile a Teatro Trieste Trentaquattro nell'ambito della Rassegna Teatro Km 0. Protagonista del coinvolgente storytelling Guido Briocchi

Prosegue venerdì 26 aprile alle ore 21.00 al Teatro Trieste 34 (via Trieste 34, Piacenza) la rassegna KM 0, dedicata agli artisti piacentini e promossa dall’associazione culturale Kultur Dom. La direzione artistica del cartellone è di Filippo Arcelloni.

In scena "Il Sogno, la Vita, il Viaggio", un racconto di parole, immagini e musica per rivivere un lungo viaggio compiuto dal protagonista. Si tratta del progetto Ride the Change, un viaggio di 9.000 km, su uno scooter 125, realizzato da Guido Briocchi, formatore aziendale e motivatore.

Da Buenos Aires (Argentina) a Quito (Ecuador), attraverso la Panamericana, in un susseguirsi di sfide e paure, fino alla scoperta di nuove possibilità.

All’interno di un coinvolgente storytelling, con le immagini e i video realizzati da Guido durante il suo viaggio, si intrecciano le musiche originali della cantautrice Raffaella Destefano.

Le canzoni suonate dal vivo durante lo spettacolo, fanno parte del suo ultimo disco Un atlante di me. Scritte appositamente per il viaggio, creano momenti di grande atmosfera sonora ed emotiva.

Il sogno, la vita, il viaggio: Una storia ricca, un manuale di istruzioni fai da te per imparare a rendere reali i nostri sogni, partendo dalla nostra quotidianità.

Storyteller Guido Briocchi
Chitarra acustica e Voce Raffaella Destefano
Sound designer Jacky Cella
Chitarra elettrica Gaetano Maiorano
Sassofono Gianluca Zanello
Tecnico audio Stefano Spina
Visual art Giulia Bonaldi

Costo del biglietto: 10 euro
Info e Prenotazioni: 329 8521350 - info@acpkd.it

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guido Briocchi e Raffaella Destefano in "Il Sogno, la Vita, il Viaggio"

IlPiacenza è in caricamento