menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Salita al Pordenone, per il 3 ottobre posti esauriti

Sold out per sabato 3 ottobre la Salita al Pordenone, eccezionalmente disposta dalla Banca di Piacenza in occasione della manifestazione "Invito a Palazzo". Allo studio altre date di epertura straordinaria del sito

Già sold out la Salita al Pordenone eccezionalmente aperta dalla Banca di Piacenza domani, 3 ottobre (ore 10-19), in occasione di “Invito a Palazzo”, giornata promossa dall’ABI - Associazione bancaria italiana per dare la possibilità al pubblico di ammirare opere d’arte e capolavori conservati nelle sedi storiche delle banche e delle fondazioni. Come noto, la Salita alla Cupola di Santa Maria di Campagna può essere affrontata solo a piccoli gruppi.

Oltre alla Salita al Pordenone - già fissata - del 31 dicembre, dalle 10 del mattino all’1 di notte, la Banca sta comunque considerando la possibilità - emergenza sanitaria permettendo - di nuove aperture (straordinarie e gratuite) per venire incontro alle tante richieste ricevute. Un ulteriore sforzo economico da parte della Banca di Piacenza dato che, come noto, l’evento non beneficia di contributi pubblici né della comunità.

Ancora qualche posto disponibile per le visite guidate a Palazzo Galli

C’è ancora qualche posto disponibile, invece, per le due visite guidate a Palazzo Galli a cura della prof. Valeria Poli (ore 11 e 15,30) previste sempre domani, 3 ottobre, nell’ambito dell’iniziativa “Invito a Palazzo”. Visite guidate a parte, il Palazzo della Banca di Piacenza è aperto al pubblico dalle 10 alle 16,30.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

«Il giardino di via Negri è un ritrovo di spacciatori»

Attualità

Inps: «Nuovo tentativo di truffa tramite e-mail»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPiacenza è in caricamento