rotate-mobile
Eventi

Stagione di Danza al Municipale, sospeso il balletto "Giselle"

Annullata la tournée in Italia del Balletto Yacobson di San Pietroburgo in considerazione della diffusione del Coronavirus. Sospeso il Balletto "Giselle"in programma il 15 marzo al Teatro Municipale di Piacenza

L'appuntamento con Giselle del Balletto Yacobson, in programma al Teatro Municipale di Piacenza domenica 15 marzo nell'ambito della Stagione Danza, è sospeso.

La compagnia di San Pietroburgo, in accordo con il Ministero degli Affari Esteri della Federazione Russa, l'Ambasciata Russa in Italia, il Servizio Federale di Vigilanza per la tutela dei diritti dei consumatori e della salute, il Comitato per la Cultura di San Pietroburgo, ha rinunciato alla propria trasferta nei teatri italiani nel mese di marzo 2020,  in considerazione dell'attuale situazione epidemiologica da Coronavirus, e di rinviare la tournée a un momento più favorevole.

La Fondazione Teatri di Piacenza ricorda che la biglietteria del Teatro questa settimana effettua chiusura al pubblico. Seguiranno ulteriori comunicazioni per chi vorrà richiedere comunque il rimborso dei biglietti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stagione di Danza al Municipale, sospeso il balletto "Giselle"

IlPiacenza è in caricamento