rotate-mobile
Eventi Via Colombo / Via Alessandro Manzoni, 21

Primavera 2011 con danza e scrittura creativa allo Spazio 4

Interessanti e originali proposte vengono formulate dallo staff del Centro Aggregativo Giovanile Spazio 4 per una primavera-estate 2011 veramente frizzante e all'insegna della creatività: si tratta di "STEP UP PIACENZA!" e "Parole.doc", corsi gratuiti, aperti a tutti gli interessati e curati da giovani ed entusiasti docenti

Interessanti e originali proposte vengono formulate dallo staff di Spazio 4 per una primavera-estate 2011 veramente frizzante e all'insegna della creatività: si tratta di “STEP UP PIACENZA!” e “Parole.doc”, corsi gratuiti, aperti a tutti gli interessati e curati da giovani ed entusiasti docenti.

HIP HOP E BREAK DANCE - “STEP UP PIACENZA”
è un proposta di  danza hip hop e break dance, che prenderà il via il prossimo 7 aprile e sarà affidata a B-BOY HABIB, un giovane insegnante di danza che ha già al suo attivo una lunga esperienza con questo tipo di corsi.
Le lezioni previste sono in tutto nove e si svolgeranno ogni giovedì pomeriggio presso il Centro Aggregativo Giovanile Spazio 4, in via Manzoni, dalle ore 17.00 alle ore 19.00. L'iscrizione è aperta a tutti i ragazzi dai 14 ai 18 anni di età; per iscriversi basta recarsi presso Spazio 4 nei seguenti orari: dal lunedì al sabato dalle 15.00 alle 19.00 o il martedì sera dalle 21.00 alle 24.00. Il termine delle iscrizioni è fissato per lunedì 4 aprile.

SCRITTURA CREATIVA - Sempre all'insegna della creatività, ma di tutt'altro genere "Parole.doc", un corso di scrittura “oltre le righe”, che si propone di esplorare i modi meno convenzionali dello scrivere.
Il corso prenderà il via il 7 aprile, sempre presso Spazio 4, e sarà affidato a CLAUDIA DEL GIUDICE,  giovane interprete e traduttrice, nonchè scrittrice e appassionata di letteratura. Le lezioni previste sono otto e si terranno tutti i giovedì sera dalle ore 21.00 alle ore 23.00. Il programma verterà sui seguenti argomenti: Le presentazioni, gli elenchi, gli esercizi di stile, la lingua colloquiale, il non-senso, la scrittura e la musica, le vite degli altri, la scrittura urbana.
Si possono iscrivere tutti coloro che hanno dai 18 ai 35 anni di età, inviando entro il 4 aprile una mail all'indirizzo info@spazio4.org, con i propri dati anagrafici e un recapito valido per essere poi successivamente contattati.
Per info: info@spazio4.org - 0523609856

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primavera 2011 con danza e scrittura creativa allo Spazio 4

IlPiacenza è in caricamento