Primavera 2011 con danza e scrittura creativa allo Spazio 4

Interessanti e originali proposte vengono formulate dallo staff del Centro Aggregativo Giovanile Spazio 4 per una primavera-estate 2011 veramente frizzante e all'insegna della creatività: si tratta di "STEP UP PIACENZA!" e "Parole.doc", corsi gratuiti, aperti a tutti gli interessati e curati da giovani ed entusiasti docenti

Interessanti e originali proposte vengono formulate dallo staff di Spazio 4 per una primavera-estate 2011 veramente frizzante e all'insegna della creatività: si tratta di “STEP UP PIACENZA!” e “Parole.doc”, corsi gratuiti, aperti a tutti gli interessati e curati da giovani ed entusiasti docenti.

HIP HOP E BREAK DANCE - “STEP UP PIACENZA”
è un proposta di  danza hip hop e break dance, che prenderà il via il prossimo 7 aprile e sarà affidata a B-BOY HABIB, un giovane insegnante di danza che ha già al suo attivo una lunga esperienza con questo tipo di corsi.
Le lezioni previste sono in tutto nove e si svolgeranno ogni giovedì pomeriggio presso il Centro Aggregativo Giovanile Spazio 4, in via Manzoni, dalle ore 17.00 alle ore 19.00. L'iscrizione è aperta a tutti i ragazzi dai 14 ai 18 anni di età; per iscriversi basta recarsi presso Spazio 4 nei seguenti orari: dal lunedì al sabato dalle 15.00 alle 19.00 o il martedì sera dalle 21.00 alle 24.00. Il termine delle iscrizioni è fissato per lunedì 4 aprile.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

SCRITTURA CREATIVA - Sempre all'insegna della creatività, ma di tutt'altro genere "Parole.doc", un corso di scrittura “oltre le righe”, che si propone di esplorare i modi meno convenzionali dello scrivere.
Il corso prenderà il via il 7 aprile, sempre presso Spazio 4, e sarà affidato a CLAUDIA DEL GIUDICE,  giovane interprete e traduttrice, nonchè scrittrice e appassionata di letteratura. Le lezioni previste sono otto e si terranno tutti i giovedì sera dalle ore 21.00 alle ore 23.00. Il programma verterà sui seguenti argomenti: Le presentazioni, gli elenchi, gli esercizi di stile, la lingua colloquiale, il non-senso, la scrittura e la musica, le vite degli altri, la scrittura urbana.
Si possono iscrivere tutti coloro che hanno dai 18 ai 35 anni di età, inviando entro il 4 aprile una mail all'indirizzo info@spazio4.org, con i propri dati anagrafici e un recapito valido per essere poi successivamente contattati.
Per info: info@spazio4.org - 0523609856

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Scontro tra due camion in autostrada, muore 56enne piacentino

  • Si schianta in moto contro un'auto che fa inversione, giovane all'ospedale

  • Norme anti covid, multati due locali aperti dopo mezzanotte. Nei guai anche un cliente senza mascherina

  • Sbanda con l'auto e si ribalta, è grave

  • Ennesimo tragico infortunio sul lavoro, agricoltore muore schiacciato dal trattore

  • Ladri sfondano l'ingresso e portano via le bici da corsa, fallisce il colpo da Raschiani

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
IlPiacenza è in caricamento