rotate-mobile
Eventi

SpazioStore, il Mercatino del Riuso e del Vinile torna a Spazio2

Domenica 22 ottobre Spazio2 ospiterà nuovamente SpazioStore, Mercatino del Riuso e Vinile organizzato dai ragazzi di Sputnik. Per tutta la giornata DJ Set e Area Food & Beverage

Domenica 22 ottobre dalle 10 alle 22 torna SpazioStore, il mercatino del riuso e del vinile dei ragazzi di Sputnik. Si tratta della 4° edizione del 2017, a cui si va a sommare l’edizione “fuori porta” in occasione di Tendenze Festival.

Anche questa volta al centro dell’attenzione saranno più di 40 banchetti tra vinili, riuso e vintage che riempiranno l’area comunale di via XXIV maggio dalle 10 del mattino fino alle 22. Una nuova occasione - che nasce dalla continua interazione fra il gruppo di ragazzi formatosi attorno a Spazio2 e gli stessi gestori dei locali - di scoprire oggetti che possono riprendere nuova vita, abbigliamento vintage ancora in ottimo stato e tanti dischi per tutti gli appassionati.

Come ormai tradizione, non può mancare la musica e per questa tornata l’organizzazione di Sputnik ha pensato ad un lungo djset da mattina a sera. Una vera maratona di dischi che vedrà alternarsi alla consolle tanti nomi del panorama piacentino. La line-up sarà in costruzione fino all’ultimo, ma sicuramente vedrà di scena Dj Crows, Lord Picchio, The black sun, Emx, e altri ancora.

Altra consuetudine è l'area food & beverage che vedrà ai fornelli, da un lato, i ragazzi della Coop Infrangibile con grigliata e patatine, e dall’altro lato del mondo culinario, quello vegano, l’Horteria di Clarissa. Oltre all'area food non mancherà il bancone drink con birra, vino e bibite.

PER INFO: spazio2store@gmail.com | www.spazio2.piacenza.it | Tel 0523-498751

In Evidenza

Potrebbe interessarti

SpazioStore, il Mercatino del Riuso e del Vinile torna a Spazio2

IlPiacenza è in caricamento