rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Eventi Pianello Val Tidone

A Pianello una frizzante serata con i comici di Zelig

Giovedì 27 luglio a Pianello si ride con i comici di Zelig Alfredo Minutoli e Maurizio Bronzini. Location dello spettacolo Piazza Umberto I

E’ tempo di risate! E’ la nuova proposta del programma estivo pianellese che propone per giovedì 27 luglio una serata tutta da ridere. L’appuntamento è per le ore 21.30 in piazza Umberto I con l’esibizione di due comici provenienti da Zelig e dal mondo della televisione: Alfredo Minutoli e Maurizio Bronzini.

Il primo, genovese di nascita e milanese d’adozione, arriva dalla scuola di Zelig dove si è fatto conoscere al grande pubblico, ma è anche attore di teatro, showman e autore. I suoi spettacoli - oltre ad essere divertenti  - sono anche graffianti e fanno riflettere.

Bronzini invece gioca in casa in quanto è piacentino doc e vanta nel suo curriculum partecipazioni a Eccezionale Veramente, Lab Zelig on the Road e Tu si Que Vales. Non solo apparizioni sul piccolo schermo ma anche teatro d’improvvisazione, in cui ama esibirsi con gli amici della sua compagnia, Le Vissole.

Lo spettacolo, con ingresso gratuito, è promosso dall’associazione Pianello Frizzante con il contributo offerto da alcuni locali pianellesi, quali Bar Raggio d’Oro, Bar 900 e Bar Grande. Nell’organizzazione Comune di Pianello e Pro Loco. Gli allestimenti degli impianti audio e luci sono offerti dall’associazione Una Scuola da Favola.

L’estate pianellese 2017 proseguirà con un altro grande appuntamento in calendario sabato 5 agosto: "Calici di Stelle", l’evento dedicato alla degustazione di vini selezionati abbinati alla gastronomia tipica piacentina (tortelli e salumi).


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Pianello una frizzante serata con i comici di Zelig

IlPiacenza è in caricamento