Eventi Monticelli d'Ongina / Via Meucci, 26

Spin class di solidarietà sabato 4 settembre a Monticelli

Sport e solidarietà si confermano un’accoppiata vincente nell’evento benefico organizzato per sabato 4 settembre presso la Società Canottieri Ongina di Monticelli d’Ongina

A partire dalle 17.30 di sabato 4 settembre gli appassionati di spinning potranno prendere parte ad una class di 2 ore di Cycling al fine di raccogliere fondi per l’Hospice “La casa di Iris”, centro di cure palliative di Piacenza. (https://www.hospicepiacenza.it/ - tel. 0523 592382).

L’evento celebrerà inoltre il primo “Memorial Roberta Boschi”, a ricordo dell'istruttrice di Indoor Cycling (Spinning) di Monticelli d’Ongina molto attiva in tante palestre di Cremona e Piacenza e nel gruppo Marathon Cremona.

Il programma della session prevede: un’ora (la prima, alle 17.30) con Davide Zaccarini e Anna Irrighetti; la seconda ora (alle 18.30) con Gigi Bergonzi e Antonella Signaroldi. L’evento benefico è organizzato dall’associazione “100 volani per Iris” (@100volaniperirispagina) in collaborazione con la Società Canottieri Ongina e il ricavato (l’iscrizione costa 20 euro) sarà interamente devoluto a “La casa di Iris”.

Il motto della spin class è: "Se non sei un esperto, porta il tuo cuore, sarà più che sufficiente!". E' quello che cerchiamo: non serve essere il migliore a pedalare, potrai solo essere "IL MIGLIORE" partecipando all'evento! 

Per info e prenotazioni: Raffaella Cassani (100 Volani per Iris) 338 4756339 Stefano Bragalini 347 8447284

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spin class di solidarietà sabato 4 settembre a Monticelli

IlPiacenza è in caricamento