"Spiriti d'amore" al Teatro Duse di Cortemaggiore

Terzo appuntamento sabato 23 novembre con la stagione teatrale 2019/20 del Teatro Duse di Cortemaggiore. In scena "Spiriti d'amore" a cura della Compagnia Al Bacio

Terzo appuntamento al Duse di Cortemaggiore sabato 23 novembre alle ore 21:00 per la stagione teatrale magiostrina con un graditissimo ritorno. Sarà di scena la compagnia AL BACIO di Milano (già protagonista nella passata edizione) che proporrà la commedia brillante SPIRITI D’AMORE, un concentrato di comicità, azione…ed un po’ di musica!

LA STORIA

Durante una seduta spiritica un talentuoso scrittore evoca per sbaglio, con l'aiuto di una eccentrica medium, il fantasma della prima moglie morta in giovane età. L'affascinante e irriverente spirito incomincia a perseguitare la sua rivale vivente, la seconda moglie dello scrittore, e determinata a raggiungere il suo scopo, mette in atto una divertente serie di scherzi e misteriosi accadimenti che sconvolgono gli equilibri della famiglia, creando situazioni surreali e divertenti che renderanno impossibile la vita dello scrittore e dei suoi malcapitati e buffi ospiti. Colpi di scena e avvenimenti imprevedibili mantengono sempre viva l’attenzione del pubblico grazie un’evoluzione della trama ed un finale del tutto inconsueti.

E' una commedia che prende un po’ in giro un argomento serio come il passaggio “a miglior vita”. Ma la trama è talmente ben scritta e colma di battute che ci si appassiona subito alle (dis)avventure della famiglia Considine. I personaggi si muovono con agio sul palco, fornendo un’ottima prova di insieme che permette al pubblico di trascorrere una serata di puro divertimento.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

INGRESSO 10 euro
Info e prevendite 3930329042

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Auto si ribalta dopo lo schianto contro il terrapieno, muore un uomo

  • Schianto all’incrocio: tre feriti, gravissima una ragazza

  • Fontana: «Il virus girava da mesi, Piacenza è la provincia con i numeri peggiori»

  • Assalto al bancomat nella notte, il colpo va a segno

  • Carabinieri chiamati per una lite trovano il bar pieno di gente, multa e locale chiuso

  • Intossicato mentre lavora in una cisterna, operaio gravissimo

Torna su
IlPiacenza è in caricamento