Centro Commerciale Gotico, domenica con le Iene Stefano Corti e Alessandro Onnis

Domenica 8 ottobre al centro Gotico le due "iene" Stefano Corti e Alessandro Onnis premieranno alle 17 i vincitori del concorso “I nostri premi 10 anni"

Stefano Corti e Alessandro Onnis

Si conclude il ciclo di appuntamenti al Centro Commerciale Gotico di Piacenza per i festeggiamenti dei 10 anni dall’apertura. Domenica 8 ottobre alle ore 17:00 ci sarà la premiazioni dei vincitori del concorso “I nostri premi 10 anni” e a premiare i fortunati estratti saranno Stefano Corti e Alessandro Onnis.
Le due iene, nonchè concorrenti di Pechino Express e conduttori, insieme alla piacentina Giulia Salemi, del programma della 8 “Ridiculousness Italia”, consegneranno ufficialmente il primo premio, una Golf Blue Motion. e i buoni spesa in palio. Un pomeriggio divertente per grandi e piccini.

Stefano Corti ha iniziato la sua carriera nei villaggi turistici nel 2005 a Sharm el Sheik
dove il 28 luglio si trovò di fronte agli attentati che causarono un tracollo dei viaggi in
Egitto; da lì venne spostato a lavorare in Grecia dove dopo solo un mese di attività si ruppe un piede e tornò a casa. Forse non era la strada giusta da seguire ma con molta tenacia decise di proseguire la sua attività nel mondo dell'animazione turistica passando per Zanzibar, Maldive, Messico, Madagascar, Grecia, Tunisia, Cabo Verde e chi più ne ha più ne metta. Tutto questo fino al 2010, anno in cui ha appeso al chiodo la divisa da animatore.
Rientrato in Italia ha iniziato un percorso di due anni in un'accademia di teatro a Milano, diplomandosi ad aprile del 2012. Da gennaio del 2013 è entrato a far parte del cast della trasmissione Tv “LE IENE”, nella  veste di Lello L'amico dei calciatori. Suoi i personaggi del “twerkatore” e “l’infiltrato”. 

Da un paio di edizioni fa coppia con l’amico ALESSANDRO ONNIS, con il quale ha vinto anche la penultima edizione di PECHINO EXPRESS. Attualmente conduce sempre con Onnis il programma sulla 8, Ridiculousness Italia.

Anche Alessandro Onnis ha iniziato la sua carriera nei villaggi turistici. Per 7 anni, dal 2005 al 2012, questo lavoro gli ha permesso di viaggiare per il mondo in lungo e in largo. Nel 2009 in una delle sue "stagioni" a Zanzibar ha incontrato Stefano Corti con cui ha allacciato un'amicizia, un sodalizio che continua al di fuori del lavoro.
Andato a vivere a Milano, dopo una parentesi di un lavoro in un negozio di telefonia, viene invitato da Stefano a partecipare in coppia a "Pechino express", da loro vinto. Da quel momento la coppia è stata formata e tale è rimasta anche a “Le iene”. Attualmente conduce sempre con Corti il programma sulla 8, Ridiculousness Italia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • San Nicolò, schianto all'incrocio tra un'ambulanza e un'auto: quattro feriti

  • Carla non ce l'ha fatta, il suo alpino Stefano la piange dopo la serenata davanti all'ospedale

  • «Noi facciamo sesso, licenziateci tutte». Il Centro Tice prende posizione sul caso della maestra di Torino

  • Con la caldaia rotta accendono il gas per scaldarsi, famiglia intossicata

  • In auto centra tre vetture in sosta e si ribalta. Illeso

  • Farini, addio al ristoratore Adriano Figoni

Torna su
IlPiacenza è in caricamento