rotate-mobile
Eventi

La festa del baratto, Swap Party by Nadia Crystall

Presso il Centro Fitness Moveit Piacenza un nuovo Swap Party by Nadia Crystall. Appuntamento mercoledì 16 dicembre dalle 19.30

10° Edizione a Piacenza per l'ormai popolare Swap Party by Nadia Crystall, che mercoledì 16 dicembre sarà ospitato dal Centro Fitness Moveit Piacenza, in via Cerati 9.

Le partecipanti sono invitati a portare capi di abbigliamento (solo vestiti invernali) e accessori (scarpe non troppo usurate o borse autunno/inverno che non siano troppo rovinate nelle cuciture, nelle cerniere, nelle tracolle ecc), il tutto per un massimo di dieci articoli. In più, si può mettere in gioco anche un massimo di 5 libri. Il tutto deve essere naturalmente in buono stato e i capi devono essere puliti!

Tutti gli articoli vanno consegnati la sera stessa dell’evento a partire dalle 19,30, a fronte del rilascio di un buono scambio con i dati della consegna effettuata. Esaurita questa formalità, le partecipanti potranno accedere liberamente al Thermarium del Moveit, che sarà per quella sera totalmente a loro disposizione. Non mancherà un delizioso aperitivo.

Lo "scambio" inizierà concretamente verso le 21,30: si potranno scegliere capi, accessori e libri in uguale quantità di quelli consegnati, mentre le rimanenze verranno poi donate in beneficenza. Ad immortalare i momenti più glam della serata gli scatti di Marco Bedini Studio Fotografico e Produzioni Video.

Nadia Crystall può essere contattata via mail (info@nadiacrystall.com), con whatsapp o telefonicamente al  numero 338 3434693. E' obbligatoria la prenotazione.

index-7-10


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La festa del baratto, Swap Party by Nadia Crystall

IlPiacenza è in caricamento