rotate-mobile
Eventi

Toni Capuozzo "Testimone delle piccole comunità", ritirerà il premio a Morfasso

Ritirerà a Morfasso sabato 4 settembre il premio "Testimone delle piccole comunità" il giornalista e scrittore Toni Capuozzo, che nel pomeriggio incontrerà il pubblico presso il giardino estivo dell'osteria Zia Valentina. La cerimonia serale in diretta su Morfasso TV

Il giornalista e scrittore Toni Capuozzo sarà a Morfasso nella giornata di sabato 4 settembre per incontrare il pubblico e ritirare il riconoscimento "Testimone delle piccole comunità" per il suo costante impegno a favore dei piccoli centri.

Al pomeriggio, presso il giardino estivo dell'osteria Zia Valentina, presenterà i suoi ultimi libri ("Lettere da un Paese chiuso. Storie dall'Italia del coronavirus" e "Piccole patrie") e parlerà dei vari argomenti di attualità sui quali è costantemente invitato ad esprimersi nei talk show delle varie emittenti nazionali.

Alle 20,30 parteciperà poi alla cena in suo onore presso l'osteria stessa, durante la quale gli verrà consegnato il prestigioso riconoscimento, rappresentato da una scultura in legno realizzata appositamente.

L'evento sarà anche trasmesso da Morfasso TV. e successivamente verranno resi noti i dettagli dell'evento.

Per informazioni e prenotazioni è possibile chiamare il n. 0523 179 7254

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Toni Capuozzo "Testimone delle piccole comunità", ritirerà il premio a Morfasso

IlPiacenza è in caricamento