rotate-mobile
Eventi

Fossadello, venerdì le finali del 27° Torneo Maurizio Vignale

Serata conclusiva il 13 giugno per il 27° Torneo Maurizio Vignale di calcio, categoria esordienti

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di IlPiacenza

E' giunto alla serata conclusiva il 27° Torneo Maurizio Vignale di calcio categoria esordienti, andato in scena in queste settimane sul perfetto terreno di gioco di Fossadello. A contendersi il titolo saranno domani sera, venerdì 13 giugno, alle ore 21.00 le squadre del Piacenza e del Cadeo che hanno eliminato in semifinale, dopo due avvincenti sfide, San Rocco e Corte Calcio che, alle ore 20.00, daranno vita alla finale per il terzo e quarto posto.

Il torneo, che ha visto la partecipazione anche di Gragnano, Nuova Spes, Turris e Caorso ha confermato di essere un appuntamento di assoluto interesse per la categoria, grazie anche alla splendida organizzazione, permettendo di vivere serati di sport e divertimento.

Venerdì sera, al termine della finalissima, alle ore 22.00, si terranno le premiazioni che manderanno in archivio anche la 27° edizione del Torneo Maurizio Vignale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fossadello, venerdì le finali del 27° Torneo Maurizio Vignale

IlPiacenza è in caricamento