Ponte dell'Olio, Train Station Voice Contest 2016

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di IlPiacenza

Train Station Voice Contest 2016  - in programma presso il Bar della Stazione a Ponte dell'Olio - è un Concorso Canoro a carattere locale al quale possono partecipare cantanti solisti o in coppia a partire dall'età di 18 anni, che presentino un brano edito (cover) o inedito in lingua italiana o straniera. La finalità principale della manifestazione è quella di un confronto tra diverse realtà vocali.

Premi:

Il primo classificato si aggiudicherà: un corso di canto della durata di 1 mese (4 lezioni) presso "Accademia della Musica" di Piacenza, con il docente Amedeo Morretta e un soggiorno per 2 persone.

Il secondo classificato si aggiudicherà un soggiorno per 2 persone e un buono acquisto presso il negozio di abbigliamento uomo ­ donna "Starlet" di Ponte dell'Olio.

Il terzo classificato si aggiudicherà un buono acquisto presso il negozio di abbigliamento uomo  donna "Starlet" di Ponte dell'Olio.

Regolamento completo e scheda di iscrizione al seguente link

https://drive.google.com/drive/folders/0B2LziH39Oj8XSU9tUUZ1dTF4Uzg

Torna su
IlPiacenza è in caricamento