rotate-mobile
Eventi

Mercoledì sera Jazz in Chiesetta

Serata dedicata al progetto Traveling Light Duo nella suggestiva location di via Emilia Parmense. Protagonisti Marco Ray Mazzoli e la cantante di origine armena Manina Syoufi

Marco Ray Mazzoli, in coppia con Manina Soufi, presenterà il progetto TRAVELING LIGHT DUO mercoledì 15 giugno presso "LA CHIESETTA", la suggestiva location di via Emilia Parmense.

Il progetto TRAVELING LIGHT DUO include Marco Ray Mazzoli al pianoforte e voce e Manina Syoufi alla voce solista. Quest'ultima è una cantante jazz di origine armena, che vive in Italia da molti decenni, di grande cultura internazionale ed artista poliedrica (è anche pittrice) . Ha una voce dotata di un'espressività straordinaria, che ricorda in modo impressionante quella della grande Billie Holiday, alla quale si ispira e di cui propone gran parte del repertorio.

Nel TRAVELING LIGHT DUO e nei prossimi concerti piacentini verrà proposto, oltre al repertorio di Billie Holiday (rivisitato da una profonda impronta blues), alcuni classici dello swing, del blues e del Rhythm & Blues, con una particolare "contaminazione" di sonorità jazzistiche e di blues.

Con il TRAVELING LIGTH DUO il duo Mazzoli-Syoufi si è recentemente esibito a Parma e provincia e prossimamente sarà a Genova e Milano. Venerdì 17 giugno, in occasione dell'inaugurazione dei venerdì piacentini, è prevista una esibizione anche al "TROPICO LATINO".

TRAVELING LIGHT DUO
MARCO MAZZOLI & MANINA SYOUFI

La Chiesetta - dalle 21.30
Per info e prenotazioni ☎️ 328 6234502
Altre informazioni dettagliate sono disponibili al sito
https://marcoraymazzoli.wix.com/marcoraymazzoli#!vuoto/ct5y

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mercoledì sera Jazz in Chiesetta

IlPiacenza è in caricamento