True Skill, successo a Roma per il promettente rapper piacentino

Pubblicato anche il nuovo video girato interamente in Irlanda

L'artista piacentino

«Finora qualche soddisfazione me la sono tolta, e sto puntando tutto sulla mia musica in questo momento». Michele Rossi, artista piacentino di 17 anni, fa musica rap da quattro anni.

Sabato 25 febbraio ha partecipato a Roma alla Honiro Rap Battle Night #12, una competizione rap organizzata da Honiro (importantissima etichetta discografica in ambito di musica rap), aggiudicandosi uno dei tre premi in palio, contesi fra oltre 70 partecipanti da tutta Italia. «Avevo già vinto un contest Honiro nell’aprile 2016 - spiega il rapper piacentino - e mi ha fatto piacere riconfermarmi, aggiudicandomi il Photoshooting che era in premio». 

Lunedì 27 Febbraio, Michele Rossi - in arte True Skill - ha pubblicato sul suo canale Youtube il nuovo singolo ufficiale, con un video girato interamente in Irlanda. «Penso sia una cosa quantomeno innovativa - afferma - per un emergente del mio livello, a Piacenza, girare un video ufficiale all'estero. Eppure sono riuscito nell'impresa e oggi il pezzo è online». Il video è stato interamente girato in Irlanda, nella Contea di Dublino. Il video, cosi come mix, master e produzione, è stato curato da Niccolò Savinelli. «Il testo - conclude l’artista - cerca di essere uno sfogo contro quelle persone che ostacolano il mio percorso artistico, ma dando anche importanti spunti a livello di contenuto».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ripescata nel Po un'auto con a bordo un cadavere, è Daniele Premi

  • Nuovo decreto e spostamenti tra Regioni e Comuni: cosa si può fare (e cosa no) dal 16 gennaio

  • Frontale tra due auto a Fiorenzuola: tre feriti, uno è gravissimo

  • Brugnello, Rivalta, Vigoleno: Valtrebbia e Valdarda grandi protagoniste a "Linea Verde"

  • Solo in Italia e ricoverato in ospedale a Piacenza, i poliziotti delle volanti si prendono cura del suo cane

  • L'Emilia-Romagna resta arancione, firmato il nuovo Dpcm

Torna su
IlPiacenza è in caricamento